Bike yoke revive , problema spurgo.

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.893
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
fino all’altro giorno l’unica che pigliavi era un bastone sotto al se….llino.
Lo puoi anche pensare come un elicottero che ti solleva, ma ci vuole un po’ di fantasia…!

• Haha
Reactions: Pietro.68

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Il cavo è ben regolato?
Di che versione parliamo di xfusion?
Sai che mi cogli impreparato!
Devo andare a vedere, non ne ho idea!!
Giusto per dire quanto fino ad oggi mi ha preso il tema…….
Il cavo l’ho tirato un pelino un po’ di tempo fa, così a spanne ti direi di sì nel senso che non lo avverto lasco o con giochi particolari sulla leva di sblocco.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.560
6.746
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Pinkbike nel test dice che è fra i migliori di sempre (ghe sbicio, 460 euri di listino…) solo che se metti la bici anche solo in verticale (funivia, per esempio) lo devi spurgare. Contenti loro…
Dunque vediamo se ho capito. Io mio Tranzx costava 120 euro. Va su, giù e si ferma: in qualsiasi punto! Ha pure il manettino al manubrio! E non mi ha mai rotto le.scatole (almeno fino ad ora) Questo cosa fa? Immagino le stesse cose. Però costa 460 euro, da nuovo bisogna fargli lo spurghino, se si mette orizzontale fa i capricci e dopo 2 settimane se non si usa si seccano le guarnizioncine...
A Milano ai direbbe: Bikeyoke, ma "va a davial..." :D :cool:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Dunque vediamo se ho capito. Io mio Tranzx costava 120 euro. Va su, giù e si ferma: in qualsiasi punto! Ha pure il manettino al manubrio! E non mi ha mai rotto le.scatole (almeno fino ad ora) Questo cosa fa? Immagino le stesse cose. Però costa 460 euro, da nuovo bisogna fargli lo spurghino, se si mette orizzontale fa i capricci e dopo 2 settimane se non si usa si seccano le guarnizioncine...
Scherzi a parte a mio modo di vedere il telescopico è l'unico componente sul quale non ha assolutamente senso spenderci così tanto, perché come hai evidenziato quando anche uno economico fa su e giù, non ha posizioni predefinite, non ha giochi eccessivi ed è affidabile nel medio lungo periodo , perché spenderci cifre così alte?

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.049
876
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Scherzi a parte a mio modo di vedere il telescopico è l'unico componente sul quale non ha assolutamente senso spenderci così tanto, perché come hai evidenziato quando anche uno economico fa su e giù, non ha posizioni predefinite, non ha giochi eccessivi ed è affidabile nel medio lungo periodo , perché spenderci cifre così alte?
Talmente banale, ma veritiera, come risposta che credo metta tanti di noi d'accordo.
ma se costa molto, forse va meglio... (molto forse) :imp:

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Invece il mio originale non può essere fermato all'altezza che si vuole , quando sale e scende fà il rumore di una sega e spesso si impunta.
Il revive si spurga in 10 secondi mentre per gli altri serve il meccanico.
Ha le medesime guarnizioni degli altri.
Si trova per 300 eur .
Il dropper fà un lavoro banale , sale e scende certo , ma poi come ogni componente dà sensazioni di guida .
La morbidezza della attuazione la silensiosità e possibilità di fermo a qualsiasi altezza contano.
Cmq se quello di ricambio non dovesse soddisfarmi non mi faccio problemi a spenderne anche il doppio.