Bike yoke revive , problema spurgo.

Gamba

Ebiker grandissimus
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Certo. Se non hai passaggi interni perché dovresti smontarli? Ne ho fatte 3 di bici senza passaggio interno e non ho dovuto smontare nulla e nemmeno spurgare. Sulla muscolare sono su da 3 anni ...

Vengono già forniti così dal produttore.

Tu sei sempre nel mondo dei sogni. Per quello che scrivi un sacco di cazzate...
Allora lo vuoi l'indirizzo o confermi che sei uno che scrive cazzate?
A quindi vuoi anche la bici senza passaggio interno,perchè ora si usa così, poi che altre condizioni poni?
Ti spediscono gli impianti con i tubi della misura esatta per la tua bici , e nel trasporto faranno attenzione affinchè non ti si formino bolle nel circuito.
E magari hai freni che usano fluido dot che non cambi da 3 anni ma performa come nuovo.

Non volete spurgare perchè siete pigri ? Mi sta bene , ma non venitemi a dire che sia la regola d'arte.
 
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Ebiker celestialis
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A quindi vuoi anche la bici senza passaggio interno, poi che altre condizioni poni?
Ti spediscono gli impianti con i tubi della misura esatta per la tua bici , e nel trasporto faranno attenzione affinchè non ti si formino bolle nel circuito.
E magari hai freni che usano fluido dot che non cambi da 3 anni ma performa come nuovo.

Non volete spurgare perchè siete pigri ? Mi sta bene , ma non venitemi a dire che sia la norma.
Come volevasi dimostrare...
Una montagna di cazzate buttate a caso, senza sapere di che si parla.
Ho sempre acquistato freni su misura, perché ai miei tempi si acquistavano dal negozio a cui si portavano le misure.
E di bici con i passaggi esterni non ne esistevano neppure in fotografia.
Bolle? Prova a riempire un tubo sottile di liquido e a tappare una delle estremità. Da dove entrano le bolle? E da dove uscirebbe il liquido?
Quando si studiava fisica bigiavi?
Hai tanta teoria confusa e tanta pratica sbagliata.
E sarebbero cazzi tuoi, se non avessi la pretesa di insegnare a chi ne sa più di te.
 
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bracchetto scout

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Come volevasi dimostrare...
Una montagna di cazzate buttate a caso, senza sapere di che si parla.
Ho sempre acquistato freni su misura, perché ai miei tempi si acquistavano dal negozio a cui si portavano le misure.
E di bici con i passaggi esterni non ne esistevano neppure in fotografia.
Bolle? Prova a riempire un tubo sottile di liquido e a tappare una delle estremità. Da dove entrano le bolle? E da dove uscirebbe il liquido?
Quando si studiava fisica bigiavi?
Hai tanta teoria confusa e tanta pratica sbagliata.
E sarebbero cazzi tuoi, se non avessi la pretesa di insegnare a chi ne sa più di te.
For president.Brakky
 

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Ebiker grandissimus
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Come volevasi dimostrare...
Una montagna di cazzate buttate a caso, senza sapere di che si parla.
Ho sempre acquistato freni su misura, perché ai miei tempi si acquistavano dal negozio a cui si portavano le misure.
E di bici con i passaggi esterni non ne esistevano neppure in fotografia.
Bolle? Prova a riempire un tubo sottile di liquido e a tappare una delle estremità. Da dove entrano le bolle? E da dove uscirebbe il liquido?
Quando si studiava fisica bigiavi?
Hai tanta teoria confusa e tanta pratica sbagliata.
E sarebbero cazzi tuoi, se non avessi la pretesa di insegnare a chi ne sa più di te.
A tu vuoi anche i tubi già pronti su misura .
Oggi le ebike hanno i tubi interni , ti toccherà aggiornare i tuoi metodi .
Un freno non è fatto di soli tubi , nella pompa cè aria e se capovolgi l'impianto le bolle si creano.
 
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Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
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Nelle tue pompe ci sarà aria. Visto che ci metti maldestramente mano.
Io non tocco nulla e tutto funziona che è un bijou
Ho montato per anni motocicli e freni su di essi al ritmo di 50 al giorno.
Gli impianti venivano assemblati e spurgati in un reparto , poi ci venivano inviati al montaggio moto rigorosamente appesi con la pompa in alto per non fare creare bolle in oltre i mezzi destinati alle corse venivano poi rimaneggiati dal reparto corse e rispurgati.
Shimano stessa dice che si posso formare bolle in caso di capovolgomento della pompa.
È normale spurgare una volta all'anno in particolare i freni con fluido dot ed comunque in ogni caso in cui si avverte spugnosità.
 

Allegati

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Pietro.68

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A quindi vuoi anche la bici senza passaggio interno,perchè ora si usa così, poi che altre condizioni poni?
nessuna condizione. anche con il passaggio interno il problema non si pone.
per dirti shimano fa un sistema in cui il tubo è montato sulla pinza e dall'altro lato è chiuso con un sistema che si apre la prima volta che lo innesti sulla pompa, la quale è già carica di olio e chiusa con un sistema simile. Mi pare si chiama J-KIT ma @franz_quattro se ha voglia di rompersi a leggere le tua stupidate ti può dire come si chiama.
Stessa cosa per i cura che hanno un sistema di innesto rapido.
Ti spediscono gli impianti con i tubi della misura esatta per la tua bici , e nel trasporto faranno attenzione affinchè non ti si formino bolle nel circuito.
basta prendere un freno anteriore e uno posteriore. la misura va bene per tutte, forse sono solo un po' lunghi per le S. Se l'impianto è sigillato mi spieghi perchè dovrebbero formarsi bolle durante il trasporto?
E magari hai freni che usano fluido dot che non cambi da 3 anni ma performa come nuovo.
Quello magari si, ma dopo 3 anni. Ed è un cambio del fluido. Non centra nulla con lo spurgo subito dopo il montaggio.
 
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