matthew84
Ebiker ex novello
Super semplice e funziona da paura!
Ottimo, grazie, ma differenze tra l'820 e l'820 explorer? Quale conviene?
Super semplice e funziona da paura!
Senza dubbio 820...Ottimo, grazie, ma differenze tra l'820 e l'820 explorer? Quale conviene?
Anche l'820 va. Uso i guanti da cross [emoji106]IO ho il 1000 e lo uso tranquillamente con i guanti, anche se non sarebbero appositi per schermi touch...
Nella post nuova configurazione, ho trovato 2235 e limitava a 25,5. Ho rimesso 2000 ma non sono sicuro che vada perchè a 26,5 fà tira-molla a meno che sia per la corr. 20% ? effetto che si sente anche quando allunghi in salita.
Senza dubbio 820...
Anche perché ci sono pochi euro di differenza...
Poi perderesti il Wi-Fi e le funzioni avanzate del ciclismo..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io la cambierei..Ciao turbo levisti, ho una domanda sul funzionamento del brose
Premetto che ho preso la bike solo ieri e l ho provata per un oretta su un circuito piuttosto tecnico di Monte malve (perugia) e non ho ancora configurato la app è messo mano a nulla...
Mi è sembrato che il motore utilizzato in trail e turbo ad un certo punto come se si ingolfasse e riducesse la spinta per poi riprendere con vigore.... ero ben lontano dai 25 km orari!! Ho poi notato che riduce di molto la spinta se il rapporto che si sta utilizzando è troppo basso per quel tratto....
È corretto?? Avendo prima provato solo bafang per un mese, queste sensazioni non le avevo?
Nel caso lo riteneste non corretto, cosa mi suggerite di fare?
Grazie
Ciao turbo levisti, ho una domanda sul funzionamento del brose
Premetto che ho preso la bike solo ieri e l ho provata per un oretta su un circuito piuttosto tecnico di Monte malve (perugia) e non ho ancora configurato la app è messo mano a nulla...
Mi è sembrato che il motore utilizzato in trail e turbo ad un certo punto come se si ingolfasse e riducesse la spinta per poi riprendere con vigore.... ero ben lontano dai 25 km orari!! Ho poi notato che riduce di molto la spinta se il rapporto che si sta utilizzando è troppo basso per quel tratto....
È corretto?? Avendo prima provato solo bafang per un mese, queste sensazioni non le avevo?
Grazie
Ciao turbo levisti, ho una domanda sul funzionamento del brose
Grazie
Ottimo!Oggi.. 57km con 1000m d+ motore e batteria non aggiornati.. residuo 58%.. tutto asfalto in salita.. eco 15 MC 100.. sarà ma io non aggiorno.. va benissimo così.. temperature, aria 27 motore in cima alla salita 56, batteria 27..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk