Con il nuovo aggiornamento io uso il settaggio "miracoloso" postato un po di pagine indietroCiao
Come parametri usate
20/ per cento in ECO
50/ per centro in TRAIL
100/ per cento in TURBO
?????
Con il nuovo aggiornamento io uso il settaggio "miracoloso" postato un po di pagine indietroCiao
Come parametri usate
20/ per cento in ECO
50/ per centro in TRAIL
100/ per cento in TURBO
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Io ci metto molto del mio, prima di aggiornarlo viaggiavo al 15% di assistenza e 60% di corrente e riuscivo fare anche 2000m+, ero anche io molto scettico perché prima non gli avevo trovato difetti, pero' adesso che l'ho provata con l'aggiornamento e le impostazioni suggerite devo dire che va ancora meglio(che non pensavo fosse possibile)
Io ci metto molto del mio, prima di aggiornarlo viaggiavo al 15% di assistenza e 60% di corrente e riuscivo fare anche 2000m+, ero anche io molto scettico perché prima non gli avevo trovato difetti, pero' adesso che l'ho provata con l'aggiornamento e le impostazioni suggerite devo dire che va ancora meglio(che non pensavo fosse possibile)
io che di mio ho poco, giravo con 35% in piano fino al limite dei 28. In salita,utilizzando rapporti corti (30-42), ci facevo quasi tutto mentre ora in salita devo usare molto trail 50-60%. preferivo prima( Ho chiesto di ripristinare il vecchio) e gestirmi da solo il meglio x me. Se per un giro serve tot, più metti Tu e più batteria resta. Per questo che il mio range medio è 50 kmh con 1000D+ sia prima che ora.
Si, sono quelli i settaggi [emoji6]Ma hai provato a usare i parametri suggeriti? io trovo che con l'aggiornamento e i settaggio consigliato si viaggia molto più forte, ad esempio se metto trail secondo me e' esagerato quanto spinge, fai salite al 15% a 20kmh, io in pianura in eco(con il nuovo settaggio) viaggio sui 30kmh senza spingere più di tanto.
P.s. i miei settaggi non so se sono quelli di zeus li ho presi in questo post un po di pagine indietro dove si dibatteva che erano illogici(che effettivamente lo sono perché sempre con assistenza al 15% ma con corrente al 20 anziché al 60 che tenevo post aggiornamento va di più)
Ma hai provato a usare i parametri suggeriti? io trovo che con l'aggiornamento e i settaggio consigliato si viaggia molto più forte, ad esempio se metto trail secondo me e' esagerato quanto spinge, fai salite al 15% a 20kmh, io in pianura in eco(con il nuovo settaggio) viaggio sui 30kmh senza spingere più di tanto.
P.s. i miei settaggi non so se sono quelli di zeus li ho presi in questo post un po di pagine indietro dove si dibatteva che erano illogici(che effettivamente lo sono perché sempre con assistenza al 15% ma con corrente al 20 anziché al 60 che tenevo post aggiornamento va di più)
Io preferisco usarla così, ma smplicemente perché mi ci trovo bene io, è soggettiva la cosa.. Così ho fatto ad esempio, un giro di 70km circa con 1700 mt di dislivello e sono tornato a casa ...
Ciao
Come parametri usate
20/ per cento in ECO
50/ per centro in TRAIL
100/ per cento in TURBO
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Ma hai provato a usare i parametri suggeriti? io trovo che con l'aggiornamento e i settaggio consigliato si viaggia molto più forte, ad esempio se metto trail secondo me e' esagerato quanto spinge, fai salite al 15% a 20kmh, io in pianura in eco(con il nuovo settaggio) viaggio sui 30kmh senza spingere più di tanto.
P.s. i miei settaggi non so se sono quelli di zeus li ho presi in questo post un po di pagine indietro dove si dibatteva che erano illogici(che effettivamente lo sono perché sempre con assistenza al 15% ma con corrente al 20 anziché al 60 che tenevo post aggiornamento va di più)
Novità? Hai risolto?Ti riferisci al connettore batteria-motore? domani provo a spruzzarlo. grazie
mmm .... per aggiornare il firm e poi utilizzare i settaggi Zeus ... lo lascio ancora così !
Ho sbloccato cn nRF un anno fa quasi e aggiornato l'app .... magari aggiorno il motore x evitare rari casi di motore in tiro anche dopo aver smesso di spingere ma sto nuovo firm sulla batteria non mi convince !
Il sett Zeus non fa altro che riportarla al vecchio concetto d'assistenza ! A sto punto tengo quello.
Beh.. semplice.. il motivo è che si tratta di un bug riconosciuto da specy.. in più non è chiaro se il bug è del firmware o del software dell'app.. il rischio è quindi che tra un po' il settaggio Zeus non funzioni più... concordo con Maxmetanol che aggiornare per poi usare il settaggio Zeus è un non senso.. se aggiorno lo faccio perché mi va bene la nuova logica altrimenti rimango con l'attuale..Guarda che ti sbagli il comportamento e' molto diverso da prima, adesso spinge molto di più e la pedalato la trovo ancora più naturale.
Ripeto io non vedo un solo motivo per non aggiornarlo.
Novità? Hai risolto?
[emoji106] grazieNon ho ancora fatto nulla perché volevo che il negozio prendesse atto del problema , non volevo rischiare che mettendosi ad andare il negoziante avrebbe reagito meno incisivamente facendo storie per la sostituzione del cavetto. Oggi la faccio vedere e poi faccio la prova. Ti tengo informato
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Beh.. semplice.. il motivo è che si tratta di un bug riconosciuto da specy.. in più non è chiaro se il bug è del firmware o del software dell'app.. il rischio è quindi che tra un po' il settaggio Zeus non funzioni più... concordo con Maxmetanol che aggiornare per poi usare il settaggio Zeus è un non senso.. se aggiorno lo faccio perché mi va bene la nuova logica altrimenti rimango con l'attuale..
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