Inoltre che modello è la tua Scott e anno ?Ingrandisce la foto...
...sono semplicemente 2 parafanghi anteriori sovrapposti e fissati con fascette. Presi su alixpress a pichi euro ed attesi una mesata...
Inoltre che modello è la tua Scott e anno ?Ingrandisce la foto...
...sono semplicemente 2 parafanghi anteriori sovrapposti e fissati con fascette. Presi su alixpress a pichi euro ed attesi una mesata...
La mia è una genius e-ride 930 my2020.
Nasce con ruote 29" ma la ho appena modificata con ruote 27.5" è questo il motivo di tutto quello spazio tra gomma e parafango che si vede nella foto.
Il desiderio era proteggere un po' da schizzi di acqua e fango, l' ammortizzatore ed il cinematismo della sospensione ed in quest' ottica funziona sufficientemente bene.
Il telescopico, la sella e le real terga, invece restano esposti, per questi servirebbe altro...
Ne parlo qui...
Genius/Strike e-Ride 9xx e ritorno alle 27.5"
Salve. Posseggo ed uso dallo scorso marzo una Scott Genius e-Ride 930 con ruote 29". Ne ho apprezzato le ottime doti di stabilita', trazione e sicurezza sopratutto in tracciati anche piuttosto scassati purche' non molto contorti. La capacita' di superare gli ostacoli e' a mio parere notevole...www.ebike-mag.com
Scusate l'ignoranza, ma ci vanno dischi specifici per tipo di pastiglie?Sì sono compatibili per i Mt 420,io ho montato queste https://www.lordgunbicycles.com/pastiglie-alligator-shimano-xtr-m9120-saint-zee-semi-metalliche per ora solo al posteriore dopo aver cambiato il disco che sopportava solo le pastiglie in resina.