alexnotari65
Ebiker celestialis
Ti sembrava troppo scarica davanti in discesa?Ti consiglio di abbassare il manubrio di uno spessore, la guida in discesa ne guadagna.
Ti sembrava troppo scarica davanti in discesa?Ti consiglio di abbassare il manubrio di uno spessore, la guida in discesa ne guadagna.
Ti sembrava troppo scarica davanti in discesa?
Pesata "alla buona" mi segna 28,1 kg ma devo farlo con calma perchè l'ho pesata con il metodo mi peso prima io, mi peso con la bici alzata e poi faccio differenzabella pero' cosi assettata penso si avvicini pericolosamente ai 30 kili
Posso sapere con quanta batteria e rimastaScrivo qui perchè non ho trovato il topic corretto della scott strike.
Cmq volevo riportare la mia prova con doppia batteria sulla scott strike 940 misura L con 1000 wh (500 batteria integrata + 500 batteria aggiuntiva).
Sabato scorso percorsi 104 km con 2950 metri di dislivello assistenza 90% tour - 5% emtb - 5% eco.
Tracciato 50% asfalto, 40% sterrato su strade forestali e 10% sentieri.
Peso della batteria aggiuntiva in salita si sente un pò in eco, con altre assistenze sparisce.
In discesa con il mio uso non mi sono accorto assolutamente della batteria in più ed il peso mi sembra bilanciato ottimamente.
Non ho percorso sentieri particolarmente impegnativi ma qualche passaggio stretto c'era e si è comportata ottimamente.
Esteticamente a me piace molto anche la doppia batteria.
Vi posto foto.
L'estrazione della seconda batteria è molto comoda e ci sta tranquillamente.
Quindi per me promossa!
Ciao, credo che il manettino a cambiata singola sia stato scelto per non sollecitare troppo la catena con cambiate "estreme". Altrimenti non riesco a trovare un altro motivo. Sinceramente mi sono abituato subito senza problemi.provo a riscrivere che non ho ricevuto risposta:
Due cose mi lasciano perplesso per la 910: il cambio a single click ed i freni.
Sono abituato con il "multiclick" della mia specialized, non so se digerirò il cambio col singolo click, voi come vi trovate? vero anche che non costa molto cambiare il trigger, se non il tempo per farlo.
I freni, è facile cambiare lato? sono abituato col freno dietro a SX e davanti a DX stile moto; è semplice far la variazione o serve il kit spurgo ecc?
si lo mettono apposta , per via della coppia notevolmente superiore che sorigiona una ebike , la quale potrebbe causare la rottura della catenaCiao, credo che il manettino a cambiata singola sia stato scelto per non sollecitare troppo la catena con cambiate "estreme". Altrimenti non riesco a trovare un altro motivo. Sinceramente mi sono abituato subito senza problemi.
Arrivato a casa con una tacchetta (che però sarebbe come due tacchette dato che la batteria è doppia)Posso sapere con quanta batteria e rimasta
Il single click su EMTB direi che aiuta molto a salvare cambio e catena, e ci si abitua a valutare con un po’ di anticipo il percorso, per cui anche in single click ci se la cava bene.provo a riscrivere che non ho ricevuto risposta:
Due cose mi lasciano perplesso per la 910: il cambio a single click ed i freni.
Sono abituato con il "multiclick" della mia specialized, non so se digerirò il cambio col singolo click, voi come vi trovate? vero anche che non costa molto cambiare il trigger, se non il tempo per farlo.
I freni, è facile cambiare lato? sono abituato col freno dietro a SX e davanti a DX stile moto; è semplice far la variazione o serve il kit spurgo ecc?
provo a riscrivere che non ho ricevuto risposta:
Due cose mi lasciano perplesso per la 910: il cambio a single click ed i freni.
Sono abituato con il "multiclick" della mia specialized, non so se digerirò il cambio col singolo click, voi come vi trovate? vero anche che non costa molto cambiare il trigger, se non il tempo per farlo.
I freni, è facile cambiare lato? sono abituato col freno dietro a SX e davanti a DX stile moto; è semplice far la variazione o serve il kit spurgo ecc?
Se compra un attacco originale nn deve fare nulla e fa primauna domanda, un mio amico ha una genius mi sembra la 920 o 930 ora non ricordo bene, voleva cambiare lo stem con un più corto, di serie ha un 70mm, però mi diceva che negli spessori ha una sorta di blocco , tipo quello di trek per far si che il manubrio non sbatta contro il telaio, (credo) la mia domanda è questa , per cambiare stem , è necessario cambiare la serie sterzo come sostiene lui , oppure cambiando attacco manubrio e mettendo spexssori classici , si puo montare ugualmente , ovviamente perdendo quella sorta di blocco che fa si che non sbatta contro il telaio .
grazie