Si, molto bella. La 2021 meno sportiva e più elegante come colore.I gusti sono gusti, ma sinceramente sono contento di aver preso il modello di quest'anno....
Vedi l'allegato 34422
A proposito di questo toglimi una curiosità:Mi permetto di mettere in evidenza che la leva del reggisella se la lasciate dove l'ha posizionata Scott dovete avere un dito pollice lungo 15 cm oppure togliere la mano dalla manopola per utilizzare il reggisella
Io personalmente l'ho spostato vicino vicino alla manopola e lo trovo decisamente più comodo!!! Vedi l'allegato 34423
Mi permetto di mettere in evidenza che la leva del reggisella se la lasciate dove l'ha posizionata Scott dovete avere un dito pollice lungo 15 cm oppure togliere la mano dalla manopola per utilizzare il reggisella
Io personalmente l'ho spostato vicino vicino alla manopola e lo trovo decisamente più comodo!!! Vedi l'allegato 34423
Esatto il freno appoggia su due parti laterali e genera una sorta di ponticello nella parte centrale, io ho utilizzato entrambi gli spazi per far passare dalla parte destra il comando del reggisella e dalla parte sinistra il comando del Kiox in modo che entrambi siano vicini alle manopole!A proposito di questo toglimi una curiosità:
I freni shimano XT del my2020 hanno il dente che si appoggia al manubrio?
mi riferisco al dente cerchiato in rosso nell’immagine che allego. La foto è della tuned 2021
grazie
ciao i osono in procinto di prenderla sono stato al bike festival a rimini e mi e'Chi l'ha acquistata, provata?
Io ho fermato la 920 che dovrebbe arrivare ad inizio Novembre, nessuno che ha fatto la stessa mia scelta?
Io ho messo questa e mi trovo abbastanza bene.
![]()
Purtroppo con lo stop del Covid niente è normale, bisogna adattarsi e portare pazienza!!Mi sapete dire quando avete ordinato e ricevuto la bici' Io fatto ordine per una 920 a luglio e ancora non ho alcuna notizia certa, solo dei : "vedremo, ora richiamo il rappresentante, la Bosch non consegna motori, Shimano è in ritardo con i gruppi..." ma vi sembra normale??
Mi sapete dire quando avete ordinato e ricevuto la bici' Io fatto ordine per una 920 a luglio e ancora non ho alcuna notizia certa, solo dei : "vedremo, ora richiamo il rappresentante, la Bosch non consegna motori, Shimano è in ritardo con i gruppi..." ma vi sembra normale??
Ingrandisce la foto...qualcuno di voi ha messo un parafango posteriore?
se si, quale?
Bravo!! Soluzione che se funziona farei anch'io...mi sembra che la parte alta sia ancora esposta al fango ....dicci tu.Ingrandisce la foto...
...sono semplicemente 2 parafanghi anteriori sovrapposti e fissati con fascette. Presi su alixpress a pichi euro ed attesi una mesata...