Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Aggiornamento alle ore 7...pressione interna intorno ai 0.5...leggere gomma a terra!?!?!
Cosa dite???
Metto il lattice incrocio le dita e si risolve il tutto...o mi conviene verificare la valvola e il flap?
Lo pneumatico è perfettamente tallonato linea di cerchio perfetta.
Fatemi sapere.
Grazie buona giornata.
L.
dipende da ciò che fai chiaramente , anche se barbieri raccomanda la sostituzione mi sembra dopo 1 annobe ma mica sono da cambiare dopo un anno, se non le si usa "run flat" cioè con gomma a terra per parecchi km non c'è bisogno di cambiarli, io o i ptn da 4 anni sulla levo e sono ancora perfetti
falla andare per qualche km dopo averla gonfiata poi verifica ed eventualmente aggiungi 30/40 mlAggiornamento alle ore 7...pressione interna intorno ai 0.5...leggere gomma a terra!?!?!
Cosa dite???
Metto il lattice incrocio le dita e si risolve il tutto...o mi conviene verificare la valvola e il flap?
Lo pneumatico è perfettamente tallonato linea di cerchio perfetta.
Fatemi sapere.
Grazie buona giornata.
L.
valvole top sono le ptn alluminio o carbonaria anaconda che non permettono all'inserto di otturarlaGrazie dei consigli...vi tengo aggiornati...leggendo sul tema alcuni consigliano di inserire una pezza fatta con camera d'aria tra cerchio e gommino interno della valvola per aumentare la tenuta???
Qualcuno ha provato ad usare questo sistema?
In alternativa ci sono valvole top da usare?
L.
Non piacciono molto neppure a me ma se le hai...Io ho montato le CARBONARIA ma non mi sembrano TOP!
IoQualcuno ha provato ad usare questo sistema?
Con gli inserti è diventato difficile controllare la quantità di lattice,prima bastava infilare la siringa con cannuccia nella valvola,ora come fate?
Io non controllo, attendo che perda e faccio aggiunta che porto sempre con meOgni due mesi un piccolo rabbocco da 40-60 cc dovrebbe essere sufficiente. Purtroppo, l’alternativa sarebbe smontare tutto, controllare e rimontare, con relativi improperi e richiami impropri a santi e divinità di vario genere