Curiosità...a qualcuno è stato sostituito il motore? Sul forum non se ne parla,mi sembra strano, visto la moria di Brose montati da specialized
Io fin'ora 0 problemiCuriosità...a qualcuno è stato sostituito il motore? Sul forum non se ne parla,mi sembra strano, visto la moria di Brose montati da specialized
I motori sono tarati in fabbrica e la loro potenza massima non è modificabile tramite App o via CAN-bus con comandi classici, per cui ritengo che si parla tanto di Brose rotti perchè sono tanti i motori presenti nel mercato e poi c'è il discorso cinghia (rende il motore silenziosissimo) che è un componente molto più soggetto ad usura rispetto ad un ingranaggio.Io fin'ora 0 problemi
Detto sinceramente conosco due con la bulls e mi hanno riferito (fonte il concessionario) che anche questa marca non ha mai avuto problemi di motore.... a questo punto, visto che i motori sono gli stessi ma differiscono sul software (e tra l'altro spesso modificato tramite app.), mi viene da pensare che specialized ha problemi di motore proprio a causa del software.... mi sbaglierò!?
Può darsi allora che dipenda dall' uso che se ne fa, più impervie le salite, più assistenza richiesta al motore per lunghi periodi, più stress meccanico ed usuraI motori sono tarati in fabbrica e la loro potenza massima non è modificabile tramite App o via CAN-bus con comandi classici, per cui ritengo che si parla tanto di Brose rotti perchè sono tanti i motori presenti nel mercato e poi c'è il discorso cinghia (rende il motore silenziosissimo) che è un componente molto più soggetto ad usura rispetto ad un ingranaggio.
Il motore Brose è quello che più si presta ad essere personalizzato nella regolazione e questo per me lo porta in cima alla classifica.
Personalmente ed anche in merito ai miei amici con cui giro, ci sono una decina di Brose che vanno da fine 2017 fino al 2020 e nessuno ha avuto problemi di motore. Che altro dirvi ?
Mi puoi dire come hai fatto il lavoro e dove hai preso i materiali?Salve, io personalmente ho installato sulla mia Fantic Integra 160 una batteria supplementare da 12,8 Ah x 36 volt = 460,80 Watt che sommati ai 630 Watt di serie arrivo ad un max di 1090,80 watt, una bomba di autonomia. La batteria la levo e la metto solo all'occorenza, per percorsi più lunghi ed impegnativi, e poi il borsello e comodo anche come porta telefono!
Si rompono, si rompono, a un mio amico sulla vecchia Integra gli ne hanno sostituiti tre, c'è da dire che lui è una belva assetata di turbo, ma non per la sua forma fisica, lui è alla perenne ricerca di salita impossibili al limite del trialistico. Dalla scorsa settimana ha preso il MY 2020, ci abbiamo buttato il sale grosso....Curiosità...a qualcuno è stato sostituito il motore? Sul forum non se ne parla,mi sembra strano, visto la moria di Brose montati da specialized
Praticamente quello che cerchiamo e facciamo noi...Si rompono, si rompono, a un mio amico sulla vecchia Integra gli ne hanno sostituiti tre, c'è da dire che lui è una belva assetata di turbo, ma non per la sua forma fisica, lui è alla perenne ricerca di salita impossibili al limite del trialistico. Dalla scorsa settimana ha preso il MY 2020, ci abbiamo buttato il sale grosso....
Per me la salita è fine solo alla discesa, ma ammetto che anche io che qualche volta quando non devo fare dislivello, arrampicarmi su per i sentieri non mi dispiace.Praticamente quello che cerchiamo e facciamo noi...
Curiosità.. cosa hai comprato?A me ne hanno cambiati 2 in garanzia quando avevo la integra xf1 150 2020...
Poi l'ho venduta perché non ne potevo più dei vari problemi di umidità