Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wea09

Ebiker normalus
16 Ottobre 2016
73
5
8
43
Padova
Visita Sito
Scusa sono anche io interessato ...
Ma andando sulla regione e scegliendo non riesco a vedere la possibilità di cliccare per scaricare il file ( GPx??)
Una volta aperto l'itinerario che ti interessa, sulla parte destra della schermata trovi un elenco di voci tra le quali il file GPX.

Mi chiedo, nel Garmin ci vuole il file GPX o KML?
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
70
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Una volta aperto l'itinerario che ti interessa, sulla parte destra della schermata trovi un elenco di voci tra le quali il file GPX.

Mi chiedo, nel Garmin ci vuole il file GPX o KML?
File GPX... lo clicchi se vuoi salvi con nome, il file va nella cartella che scegli tu. Poi colleghi il tuo garmin al PC lo apri vai alla "cartella" ( new file ) la apri, ti appare vuota, a questo punto per trascinamento, io faccio così, prendi la traccia scaricata e il gioco è fatto. Sempre nuovi percorsi senza mai perdersi, ...o al massimo per qualche metro.
 

algi

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2017
152
35
28
Provincia di Aosta
Visita Sito
Bici
Levo Expert e Camber S-Works
File GPX... lo clicchi se vuoi salvi con nome, il file va nella cartella che scegli tu. Poi colleghi il tuo garmin al PC lo apri vai alla "cartella" ( new file ) la apri, ti appare vuota, a questo punto per trascinamento, io faccio così, prendi la traccia scaricata e il gioco è fatto. Sempre nuovi percorsi senza mai perdersi, ...o al massimo per qualche metro.

Tu Luchino hai edge ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.