Mi trovo bene, a livello sudore sulla schiena mi sento di paragonarlo ad un Deuter che possiedo (quelli con il telaietto di metallo e la retina che lo tengono staccato dal dorso) e migliore del Dakine Apex che usavo prima.
Lo scomparto della batteria è regolabile con cinghiette e velcri, ci stanno vari modelli di batterie (provato con le
Shimano, le Specialized, il powertube Bosch, oltre, naturalmente al powerpack Bosch); quando è vuoto, essendo in neoprene, non toglie capacità allo
zaino.
Non ho mai visto l'Evoc da vicino, però ho scelto questo perchè ha una capacità superiore di 3 litri ed un prezzo....inferiore di 50€
Mi sembra (ma è solo un'impressione visto che l'Evoc l'ho visto solo in foto) che il mio abbia una superiore quantità di scomparti, sia interni che esterni: trovo comodissime le due taschine sulla cintura e due tasche "laterali basse" (anche queste regolabili con cinghietti) raggiungibili anche con lo zaino indossato: in una ci tengo il telefono così è sempre a portata di mano quando voglio fare una fotografia...