DEKILLA64
Ebiker grandiosus
Io mi sentirei come su una graziella con il cestino per la spesa.... però dai, se proprio non si può fare meglio....
Ahhhhhhhhhh nooooooQualcuno ha provato a montare la seconda batteria su portapacchi thule (mi pare l’unico che si possa montare anche su carro biammortizate)? Su amazon si trovano alcune recensioni positive, ma non so come possa incidere sulla guida
Vedi l'allegato 17777
Qualcuno ha provato a montare la seconda batteria su portapacchi thule (mi pare l’unico che si possa montare anche su carro biammortizate)? Su amazon si trovano alcune recensioni positive, ma non so come possa incidere sulla guida
Vedi l'allegato 17777
Qualcuno ha provato a montare la seconda batteria su portapacchi thule (mi pare l’unico che si possa montare anche su carro biammortizate)? Su amazon si trovano alcune recensioni positive, ma non so come possa incidere sulla guida
Vedi l'allegato 17777
Anche se...per la guida sportiva.......Il Thule da fissare sul carro è un prodotto valido, a volte lo utilizzo per portarci attrezzatura fotografica e regge parecchi chili, se ti dedichi al fuoristrada leggero non ci sono problemi... certo non si sposa bene con la guida sportiva.
Salve a tutti, vorrei sapere, se qualcuno nel forum, trasporta la doppia batteria nello zainetto apposito, se può essere una cosa fattibile o no calcolando il peso dello zaino, e portato diverse ore nelle spalle crea problemi o dolori.
Vorrei prendere una doppia batteria shimano, per fare giri lunghi, senza avere la paura di rimanere a secco di batteria.
Grazie a tutti quelli che vorranno scrivere le proprie sensazioni o problematiche riscontrate.
Lo faccio...anche se non è il massimo, ma per giri più lunghi del normale è la soluzione che preferisco. In bike park invece, batteria in macchina alla base e quando è finita la prima si monta la seconda.e-Booz Battery Range Extender da 36V 7Ah 250Wh
Dati tecnici: e-Booz BRE250 Tensione 36V Corrente 7Ah Energia 250Wh Altezza 210mm Diametro 76mm Struttura in alluminio anodizzato inciso al laser Installazione nel porta borra…www.e-booz.it
io lo uso da due anni .ci porto la seconda batteria della turbo levo.perfettoRipesco la discussione stavo valutando di cambiare zaino il mio zefal Hydro è diventato piccolo sopratutto in inverno. A questo punto vorrei valutare l’opzione di prendere uno zaino che possa ospitare in sicurezza la seconda batteria (anche se per ora non la uso la seconda batteria, ma non si sa mai).
Voi che zaini usate per questo scopo? Ho visto xlc che non costa tantissimo lo conoscete??