Ti ci trovi bene ? A livello di areazione e protezione schiena ?io lo uso da due anni .ci porto la seconda batteria della turbo levo.perfetto
Ti ci trovi bene ? A livello di areazione e protezione schiena ?io lo uso da due anni .ci porto la seconda batteria della turbo levo.perfetto
A livello di areazione per la schiena e di confort come ti trovi ?? Se non carichi la batteria si può ridurre lo spazio con dei cordini qualcosa ??Io uso questo:
https://www.ridewill.it/p/it/xlc-25...MIo8yX3NKK5gIVl-N3Ch0tuAVdEAQYASABEgJQXvD_BwE
e ci porto una powerpack Bosch
La mia bici (moterra) ha il portaborraccia e, rispetto a quando avevo la muscolare, i 750ml di quest'ultima mi bastano.
In compenso non porto più il Camelback con due litri, quindi ho "appesantito" lo zaino di poco più di un chilo rispetto a prima
Mi da così poco fastidio e ormai mi sono talmente abituato che anche quando parto per un giro corto, mi porto lo stesso la seconda batteria...metti che mi va di continuare?
areazione buona.ha anche il paraschiena integrato.certo il peso della batteria lo sentiTi ci trovi bene ? A livello di areazione e protezione schiena ?
modello di xlc hai preso?areazione buona.ha anche il paraschiena integrato.certo il peso della batteria lo senti
non sembra male.., pero' non mi piace lo schienale..., mi sembra poco areato..Ripesco la discussione stavo valutando di cambiare zaino il mio zefal Hydro è diventato piccolo sopratutto in inverno. A questo punto vorrei valutare l’opzione di prendere uno zaino che possa ospitare in sicurezza la seconda batteria (anche se per ora non la uso la seconda batteria, ma non si sa mai).
Voi che zaini usate per questo scopo? Ho visto xlc che non costa tantissimo lo conoscete??
non sembra male.., pero' non mi piace lo schienale..., mi sembra poco areato..
ba-s82che
modello di xlc hai preso?
la batteria ci sta anche con la parte in plastica o la togli?ba-s82
io ho la 2018 e la batteria ci sta tranquillamente.la 2019-20 non sola batteria ci sta anche con la parte in plastica o la togli?
Mi trovo bene, a livello sudore sulla schiena mi sento di paragonarlo ad un Deuter che possiedo (quelli con il telaietto di metallo e la retina che lo tengono staccato dal dorso) e migliore del Dakine Apex che usavo prima.A livello di areazione per la schiena e di confort come ti trovi ?? Se non carichi la batteria si può ridurre lo spazio con dei cordini qualcosa ??
Visto che sei a spendere cerca un evoc.
Costa un Po di più ma il comfort è l'aereazione è di molto superiore.
Sicuramente te lo ritrovi in futuro
Protector fr trail da 20 litri (130 euro circa)che modello di evoc mi consigli ??