non ho capito però in quale ci mettono la batteria della levo! in foto è l'ultima a destraNon so se hanno già linkato questo articolo:
The best eMTB backpack: How to carry your spare battery correctly | E-MOUNTAINBIKE Magazine
It could be so perfect: you’ve got the whole of Saturday to yourself to ride your eMTB, but after three hours at most the battery is flat… what then? If you’re looking for a day of uninterrupted eMTB fun, carrying a spare battery in your backpack is the only solution. Therefore we tested the most …ebike-mtb.com
Da come dicono li sul’ evoc, sull’ amplifi e sullo xlc dicono che ci entrano tutte compresa la levonon ho capito però in quale ci mettono la batteria della levo! in foto è l'ultima a destra
Però mi sembra strano che ci stia una batteria da 64 cm in uno zaino che è lungo 56 cm!!! È da provare sta cosa
Io ho questo:
Dimensioni ideali per i giri lunghi e per il trasporto batteria di scorta, paraschiena in dotazione.Zaino eBike BA-S94 trasporto batteria nero 23 litri Borse e Zaini Ciclo, Zaini e Borsoni XLC
- Appositamente progettato per gli e-bikers - Capacità 23 litri - Borsa in neoprene per batteria e-bike, adatta a tutti i comuni modelli di batterie esterne e intube - Protezione integrata sotto il vano batteria (secondo le norme EN 1621-2: 2016) - Centro di gravità bilanciato con due cinturini...www.ridewill.it
utilizzi XLC?? spazio massimo in lunghezza x le batterie ??io lo uso da due anni per la batteria della Turbo levo modello 2018 .ci sta comoda e ferma
Io utilizzo uno Zaino Evoc FR Enduro acquistato due anni fa che è 16L rispetto al 20L dell'Evoc FR Trail E-ride, la prossima settimana ritiro la mia nuova Moterra2 con batteria Bosch da 625 Wh e provo a vedere ma dalle misure dovrebbe starci tranquillamente, vi faccio sapereMorale della storia. Per i possessori di una e-bike col nuovo Bosch interessati all'acquisto di uno zaino Evoc FR TRAIL E-RIDE così da portare una seconda batteria da 625Wh: sinceratevi che si tratti del modello 2020.
Io utilizzo uno Zaino Evoc FR Enduro acquistato due anni fa che è 16L rispetto al 20L dell'Evoc FR Trail E-ride, la prossima settimana ritiro la mia nuova Moterra2 con batteria Bosch da 625 Wh e provo a vedere ma dalle misure dovrebbe starci tranquillamente, vi faccio sapere