grazie. Se la cosa funziona la prox volta con gli amici farò un figurone ........... colazione pagata al bar tutte le mattine .... GHGHGHGHGHGGHNel comando al manubrio, basta girare verso il + la ghiera con scritto "speed"
grazie. Se la cosa funziona la prox volta con gli amici farò un figurone ........... colazione pagata al bar tutte le mattine .... GHGHGHGHGHGGHNel comando al manubrio, basta girare verso il + la ghiera con scritto "speed"
Il secondo, l'Eten integra è più alla mia portata come prezzo. Ma funziona bene come il fratello maggiore oppure è meglio se mi sveno e compro il Lev?
Il problema sta nella concezione del sistema Reverb, che utilizza lo stesso fluido per comando e idraulica del pistone del corpo. Anche se si utilizza un fullsynthetic, un olio 2,5W, lo stesso delle sospensioni, non avrà mai le caratteristiche di un fluido idraulico, come quello degli impianti frenanti. Il passaggio in una sezione di tubo minimale risente particolarmente della temperatura.Se ti riferisci ai Reverb stealth, avendo il comando idraulico, con olio minerale, succede che patiscano il freddo, a volte basta girare la ghiera posta sul comando per aumentare il flusso d'olio e il problema si risolve.
Ho il Reverb Stealth da quasi tre anni......problemi zero, ma col freddo freddo rallenta un po'!io non sono esperto di telescopici ma secondo me un buon meccanico da meno rogne come comandi
Ho ancora un dubbio, scusate ma non avendo mai usato un telescopico mi pongo mille domande. Con un telescopico idraulico ho solo due posizioni? Tutto su o tutto giù? È possibile regolare quanto su deve ritornare il telescopico? La domanda è motivata dal fatto che temo che 125 mm per me siano troppi.
Sono rimasti pochi, ormai, con le regolazioni fisse, 2 o più posizioni, quasi tutti, tra tutto esteso e chiuso, li blocchi dove preferisci.generalmente i telescopici hanno due posizioni fisse su o giù, nulla ti vieta fi fermarlo a metà però ma non sarà mai una misura precisa.
altrimenti ci sono quelli con 3 posizioni , ma se pensi che 125mm sia troppo va con uno da 100
.... chiaramente dopo aver valutato quale è il valore massimo possibile di inserimento nel tubo piantone!....Ricorda più corsa ha, meglio è!
Il batstrap sorregge la batteria???Tenete sotto controllo le viti che tengono su la batteria (batstrap),a me si sono allentate e staccate per fortuna in garage provabilmente hanno messo poca loctite e il caldo del motore l ha sciolta!
No ovviamente e' agganciata come tutte le bosch..la ricopre soltantoIl batstrap sorregge la batteria???
a me si è bloccato un paio di settimane fa (faceva sui meno 5) e non si è sbloccato neanche agendo sulla regolazione ritornoSe ti riferisci ai Reverb stealth, avendo il comando idraulico, con olio minerale, succede che patiscano il freddo, a volte basta girare la ghiera posta sul comando per aumentare il flusso d'olio e il problema si risolve.
a me si è bloccato un paio di settimane fa (faceva sui meno 5) e non si è sbloccato neanche agendo sulla regolazione ritorno