Non ho esperienza di Competizioni di enduro , ma pensò che parteciperò con la moterra al bike festival di riva del Garda ,dove ci sarà la categoria e-bike
È una gran fondo , più o meno 60km con 1600 mt di dislivello, da gestire sarà sicuramente la batteriaCi vengo ogni anno per provare le novità e curiosare un po'. Che tipo di gara?
Di solito vengo senza bici.
Esteticamente è meglio così.. Vedi l'allegato 1515
Stehalt cosa vuol dire? Non ho mai avuto un telescopico e non ne so niente.
Quelli senza comando remoto sono quelli con la levetta sul canotto? Mi pare di capire che hanno il vantaggio di non dover fare passaggio cavi e lo svantaggio che per azionarli devi togliere le mani dal manubrio. Il mio dubbio è, l'idraulica è la stessa? Cioè li posso azionare alzandomi sui pedali ma rimanendo sulla bici oppure dovrei scendere?
Mi puoi dire quanto l'hai pagato e dove l'hai comprato?Io ho messo il telescopico Lev ,come sulla moterra 1 ,e direi che va bene
Mi puoi dire quanto l'hai pagato e dove l'hai comprato?
ho visto più di una volta degli Steath bloccarsi col freddo (parliamo di -3 almeno) e non funzionare ......
azz.... tutti quelli che ho visto non lo sapevano allora .... dove si trova la ghiera? sul comando a manubrio o nel sottosella?Se ti riferisci ai Reverb stealth, avendo il comando idraulico, con olio minerale, succede che patiscano il freddo, a volte basta girare la ghiera posta sul comando per aumentare il flusso d'olio e il problema si risolve.
Più che gli stealth in genere sono i reverb rockshox sia stealth che non che lo fanno per via dell'olio al posto del cavo che diventa viscoso più del dovuto ..ho visto più di una volta degli Steath bloccarsi col freddo (parliamo di -3 almeno) e non funzionare ......
Ducams4r come sempre mi precede in maniera competente...Più che gli stealth in genere sono i reverb rockshox sia stealth che non che lo fanno per via dell'olio al posto del cavo che diventa viscoso più del dovuto ..
azz.... tutti quelli che ho visto non lo sapevano allora .... dove si trova la ghiera? sul comando a manubrio o nel sottosella?
infatti mi era stato sconsigliato a suo tempo per montarlo sulla FAT visto che la uso anche con temperature ben al di sotto dello zero (molto al di sotto ..) .... problema successo ad alcuni amici ma la storia della ghiera per aumentare il flusso di passaggio olio mi era sconosciuta ....Più che gli stealth in genere sono i reverb rockshox sia stealth che non che lo fanno per via dell'olio al posto del cavo che diventa viscoso più del dovuto ..
Il secondo, l'Eten integra è più alla mia portata come prezzo. Ma funziona bene come il fratello maggiore oppure è meglio se mi sveno e compro il Lev?Per la precisione è il KS Lev Integra.
Per darri una idea di prezzo
http://www.alltricks.it/F-114955-ti...zud9KE2FB3QwCvBXMWxTL5i4aAl928P8HAQ#ectrans=1
Altrimenti sempre della stessa casa KS hai il modello economico che si chiama Eten integra che anche quello è studiato per i telai con passaggio cavi interno come la Moterra:
https://www.cingolanibikeshop.com/k...sMl5BPJvNObe2S7l3EmWctze6BC4Z-9ASwaAl0R8P8HAQ