Mi pare di aver letto mi post indietro che il connettore del ridecontrol é situato sopra il blocco chiave, appena dietro il gommini dove si infila il cavo
Dopo vado a darci un'occhiata!
Mi pare di aver letto mi post indietro che il connettore del ridecontrol é situato sopra il blocco chiave, appena dietro il gommini dove si infila il cavo
Ha fatto lo stesso anche il mio ma se la lasci senza fare niente si spegne dopo 5 minutiVolete ridere? Il mio comando mi sa che è andato...
Spero riusciate a vederlo...
https://photos.app.goo.gl/M4YPsaKsrF72zd6y7
Ha fatto lo stesso anche il mio ma se la lasci senza fare niente si spegne dopo 5 minuti
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Ha iniziato ad impazzire in una giornata asciutta ma prima avevi preso fango e lavato la bici o ricordo male? Ho visto con i miei occhi dal meccanico una pro 0 con dei connettori nella culla del motore a bagno di fango e acqua. Bici che non andava e meccanico che smadonnava chiedendo avete fatto guadi o hai lavato a pressione. Unico punto da sistemare fra di noi e secondo me e' lo spazio tra batteria cover e alloggio. Li sotto si che entra mrda.
Vai di muscolare allora perché non hai capito che non viene detto da me che non puoi usarla se piove, ma anche la canna dell'acqua può fare danni basta solamente coprire in modo corretto le parti elettriche.Nella culla c'è solo il connettore del cablaggio della ruota posteriore
Gli altri stanno sotto il connettore della batteria e di fianco al carter motore.
Secondo me vi state flippando troppo con il fatto che queste bici non vanno usate quando c'è acqua.
L'acqua a pressione non va mai usata in nessun caso perché dilava anche il grasso dalle componenti meccaniche.
Dopo ogni lavaggio uso anche molto accuratamente il compressore per l'asciugatura...
Se poi il costruttore mi dice che con l'acqua non la posso usare... La rivendo e vado solo con la muscolare
PS: chi me l'ha venduta si è fatto più di un giro con me con fango e altro e anche lui ha una Trance 0...
Per motivi di immagine la tiene sempre esattamente pulita. Dubito che la lavi a bestemmie
Vai di muscolare allora perché non hai capito che non viene detto da me che non puoi usarla se piove, ma anche la canna dell'acqua può fare danni basta solamente coprire in modo corretto le parti elettriche.
Se il tuo rivenditore la lava ogni volta è normalissimo, il mio le fa lavare con l'idro e scommetto che se hanno problemi sa come fare per risolvere senza spendere un centesimo idem il tuo, ma va preso come esempio? No di certo!
nel comando sapete tutti cosa c'e', quindi se si ossidano i contatti secondo me ciao.
Il fatto è che i comandi non dovrebbero permettere all'acqua di entrare. In caso contrario c'è un difetto di produzione.
Ovviamente uno non ci deve sparare l'acqua a pressione e siamo d'accordo e io non l'ho mai fatto.
Ripeto... Ho e ho avuto varie moto con blocchetti elettrici a vista, connettori a vista, incluse luci, lampadine, comandi ecc... Eppure funziona tutto...
Lo stesso @Sam/2 ha detto che la sua Focus l'ha sempre lavata senza problemi e invece la sua Giant è stata tra le prime a manifestare problemi al comando e anche alla ruota libera...
Ho amici che hanno eBike e la lavano ovunque senza problemi. Non vedo perché questa debba essere diversa