Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Già provato a togliere la batteria ? immagino di si, nel caso prova a fare la diagnosi con l'app mentre te lo fà

P.S.: si i cerchi li ho presi da superlight-bikeparts.de

La devo togliere per forza se no parte da sola :D:D:D

La diagnosi non da niente. Infatti non è un problema di sensori ma secondo me il problema é al comando...
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
non potrebbe essere il connettore della pulsantiera che stà nel tubo obliquo? magari ti fà il falso contatto

Il connettore credo stia in zona motore. Nel tuo obliquo non ho visto connettori.


@Sam/2 non vorrei smontare la punsaltiera... Magari si invalida la garanzia... Che poi la bici la tengo in un garage dove ci sono 18 gradi fissi... Aviglia ad asciugarsi tra una settimana e l'altra
 
  • Like
Reactions: Teskio74

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Il connettore credo stia in zona motore. Nel tuo obliquo non ho visto connettori.


@Sam/2 non vorrei smontare la punsaltiera... Magari si invalida la garanzia... Che poi la bici la tengo in un garage dove ci sono 18 gradi fissi... Aviglia ad asciugarsi tra una settimana e l'altra
Giusto io sono stato troppo affrettato. .. Mi scocciava di andare in negozio cmq te lo passano in garanzia perché come i mozzi già Sanno tutto in Giant e non fanno storie a me mi hanno sostituito anche la cover della batteria.....
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Giusto io sono stato troppo affrettato. .. Mi scocciava di andare in negozio cmq te lo passano in garanzia perché come i mozzi già Sanno tutto in Giant e non fanno storie a me mi hanno sostituito anche la cover della batteria.....
Mi mandi le caratteristiche dei cerchi che vuoi montare sono curioso
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Bisogna sempre prestare molta attenzione durante il lavaggio o ad uscire con la pioggia battente, fondamentale è cercare di proteggere al meglio tutte le parti elettroniche!
A volte questi sono sono i risultati
 
  • Like
Reactions: Stack7

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Bisogna sempre prestare molta attenzione durante il lavaggio o ad uscire con la pioggia battente, fondamentale è cercare di proteggere al meglio tutte le parti elettroniche!
A volte questi sono sono i risultati


Guarda che la prima volta me l'ha fatto dopo giorni e giorni che la bici era ferma, da asciutto e il giro che feci era completamente secco...

Tra l'altro il lavaggio non ha peggiorato il problema. Semplicemente non è cambiato nulla.
Specificano anche che la bici si può lavare tranquillamente senza usare l'idropulotrice (che correrei anche per le MTB normali)...
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Bisogna sempre prestare molta attenzione durante il lavaggio o ad uscire con la pioggia battente, fondamentale è cercare di proteggere al meglio tutte le parti elettroniche!
A volte questi sono sono i risultati
Ti posso garantire con la focus sam2 non ho avuto mai problemi neanche sotto il diluvio
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ti posso garantire con la focus sam2 non ho avuto mai problemi neanche sotto il diluvio
Non lo metto in dubbio, ma parecchi post fa alcuni scrivevano che son fatte apposta per andare nel fango (giustamente) e che poi si lava con canna e via... Ecco quando si lava meglio prestare molta attenzione e come scritto sopra proteggere tutte le parti elettroniche e/o contatti.
Nessun problema comunque, la garanzia serve a questo, ma cercare di prevenire evita bruciori di stomaco e sbattimenti, probabilmente la bici non rimarrà ferma ma si potrà usare.
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Pensare che lavo da anni le mie moto che hanno molta più elettronica di una eBike e funzionano ancora...

Voglio dire... Se si incricca perchè prende acqua c'è un problema. Come faccio a coprire i connettori se sono sotto il carter motore?
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.443
500
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Mi pare di aver letto alcuni post indietro che il connettore del ridecontrol é situato sopra il blocco chiave, appena dietro il gommini dove si infila il cavo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.