Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Si hai ragione su tutto. Ma io non voglio essere un test per i te l'avevo detto. Continuo a secco e aspetto aggiornamenti vari :D


Ormai purtroppo è abitudine delle case produttrici usare i clienti come Beta test...
Cmq la mi ha quasi 900km e sono super soddisfatto di questa bici... Ho avuto sfiga che la bega sia successa in questi giorni...
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
supersoddisfatto abche io. In discesa ho notevoli miglioramenti rispetto alla enduro di prima, e questo era cio che mi premeva di piu.
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.443
500
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
@shrubber83 , sicuramente fai controllare il comando dal rivenditore, dubito però che lo apra , al limite te lo cambia con uno nuovo.
l'unica cosa che si potrebbe fare , una volta decaduta la garanzia, sarebbe di aprirlo e sulla parte elettronica spruzzare quegli spray che proteggono dall'umidità, sulle riceventi del modellismo usavo addirittura il plastidip per impermeabilizzarle.

Auguri a tutti
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
@shrubber83 , sicuramente fai controllare il comando dal rivenditore, dubito però che lo apra , al limite te lo cambia con uno nuovo.
l'unica cosa che si potrebbe fare , una volta decaduta la garanzia, sarebbe di aprirlo e sulla parte elettronica spruzzare quegli spray che proteggono dall'umidità, sulle riceventi del modellismo usavo addirittura il plastidip per impermeabilizzarle.

Auguri a tutti
Infatti non lo apre te lo sostituisce... E poi ti fai dare il vecchio è ci smanetti...
Tanti auguri a tutti
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
piccolo aggiornamento... stamani il pedal non si disattiva più e quindi gli altri tasti rimangono disattivati (se provate a premere il pedal e a premere insieme un altro tasto, vedrete che rimane attivo il pedal e non vi prende il comando del secondo tasto premuto)
non si spenge più come ieri e va rimossa la batteria...
@shrubber83 , sicuramente fai controllare il comando dal rivenditore, dubito però che lo apra , al limite te lo cambia con uno nuovo.
l'unica cosa che si potrebbe fare , una volta decaduta la garanzia, sarebbe di aprirlo e sulla parte elettronica spruzzare quegli spray che proteggono dall'umidità, sulle riceventi del modellismo usavo addirittura il plastidip per impermeabilizzarle.

Auguri a tutti


su quei circuiti stampati ci sono dei prodotti specifici che rendono l'oggetto non riparabile ma non passa assolutamente niente. tanto ormai non ripara più niente nessuno quindi potrebbero anche renderli completamente impermeabili.
sperò abbia un comando di ricambio... ma per ora stamattina non mi sta considerando :sweat::sweat::sweat:
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
piccolo aggiornamento... stamani il pedal non si disattiva più e quindi gli altri tasti rimangono disattivati (se provate a premere il pedal e a premere insieme un altro tasto, vedrete che rimane attivo il pedal e non vi prende il comando del secondo tasto premuto)
non si spenge più come ieri e va rimossa la batteria...



su quei circuiti stampati ci sono dei prodotti specifici che rendono l'oggetto non riparabile ma non passa assolutamente niente. tanto ormai non ripara più niente nessuno quindi potrebbero anche renderli completamente impermeabili.
sperò abbia un comando di ricambio... ma per ora stamattina non mi sta considerando :sweat::sweat::sweat:
Che palle però... Queste sono le cose che mi fanno tornare la nostalgia della muscolare
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Che palle però... Queste sono le cose che mi fanno tornare la nostalgia della muscolare


tranquillo... ne ho due di muscolari :p e la gamba non mi manca quindi sono coperto anche per le ferie... anzi ora sto cercando di venderle entrambe e fare un mezzo totale, discreto in salita e ottimo in discesa...
per ora nella lista ci sono: Trek Fuel EX, Radon Slide Trail e stamani è entrata a pieno titolo anche la Propaine Hugene. sono tutte 29 con escursioni dai 130 ai 150. ma prima devo vendere le mie
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Uscito ieri ed oggi dopo più di un mese e mezzo fermo! I rumori che fa la ruota libera sono sempre più inquietanti.. temo che a breve mi lascerà a piedi.. resiste ancora solo perché ho fatto solamente 200km :weary_face:

X il resto ha preso acqua da lancia, acqua da sotto da attraversamenti torrenti ma non da nessun problema x fortuna. L’applicazione invece, pur aggiornata, continua a crashare.

Buon Natale a tutti
 

Allegati

  • C93D0381-F925-45E7-95D3-2E2864AAAC3A.jpeg
    C93D0381-F925-45E7-95D3-2E2864AAAC3A.jpeg
    428,6 KB · Visite: 35

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Uscito ieri ed oggi dopo più di un mese e mezzo fermo! I rumori che fa la ruota libera sono sempre più inquietanti.. temo che a breve mi lascerà a piedi.. resiste ancora solo perché ho fatto solamente 200km :weary_face:

X il resto ha preso acqua da lancia, acqua da sotto da attraversamenti torrenti ma non da nessun problema x fortuna. L’applicazione invece, pur aggiornata, continua a crashare.

Buon Natale a tutti

Quindi anche chi ha Sram ha problemi al corpetto...
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
tranquillo... ne ho due di muscolari :p e la gamba non mi manca quindi sono coperto anche per le ferie... anzi ora sto cercando di venderle entrambe e fare un mezzo totale, discreto in salita e ottimo in discesa...
per ora nella lista ci sono: Trek Fuel EX, Radon Slide Trail e stamani è entrata a pieno titolo anche la Propaine Hugene. sono tutte 29 con escursioni dai 130 ai 150. ma prima devo vendere le mie
Io avevo la trek che scemo sono stato a venderla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.