sideman
Ebiker celestialis
non sapevo che avesse un 12al momento deca ha un bello zaino dedicato da 12 litri:
é lo zaino che uso di più ed é insieme al cube, che ormai ho venduto, uno degli zaini migliori che abbia provato fino ad ora (per gli zaini ho un po' una fissa, ne ho avuti ormai 20 o 30, di cui diversi dedicati alla mtb...)Zaino idrico MTB ST 900 12L/2L nero
Acquista Online o in Decathlon! Zaino idrico MTB ST 900 12L/2L nero a 54.99€. Questo zaino da idratazione è stato ideato per permetterti di idratarti facilmente durante le escursioni sportive in MTB inferiori a 4 ore.www.decathlon.it
tra gli altri ho avuto anche un camelback, mi pare il Rogue da 5/6 litri, zaino eccellente ma veramente piccolo per me.
lo zainetto deca di cui sopra é quello che uso regolarmente, é fatto molto bene, ottimi materiali, funzionale, schienalino eccellente e areato, rimane stabilissimo sulla schiena, niente da invidiare ai blasonati (le foto non gli rendono giustizia, é solo un po' piccolo, é perfetto per le uscite di poche ore estive, sennò sarebbe lo zaino definitivo per me.
si fatto molto bene
diciamo che la mia perplessità riguarda solo il sistema aerazione schiena, ma a quel prezzo a mio avviso è un ottimo acquisto