sideman
Ebiker celestialis
Allora la recensione sul campo la farò quando uscirò dalla quarantenaNon ho capito dalla recensione se c'è uno scomparto per una batteria ebike? Jo capito male? Io al 90% dei giri uso un marsupio piccolo evoc. Lo zaino solo per giri montani o giornalieri dove ho un kudu. Prima versione. Molto valido. Paraschiena e astuccio portaoggetti come quello dell hawg. Anni va usavo sempre lo zaino piccolo o grande dipende. Ma il marsupio è molto più comodo e schiena libera e areata. Ma assolutamente no i marsupi con sacca. Quelli proprio non mi piacciono. Nel classico giro della mattinata marsupio e borraccia per me sono la soluzione migliore
Ora solo quella manuale
Ti allego la foto del porta batteria, a leggere il test che avevo postato pare ci vada la Bosch ma non so quale tipo
maneggiandolo l’aspettò di qualità è veramente alto, sulla schiena sta benissimo, ogni laccio che siandinspallaccio o cintura ha un elastico per l’avanzo
La cinturi a da petto di regolabile, scorre verticalmente su due geniali binari
In tutta questa genialità invece non mi piace assolutamente l’accesso alla sa a idrica laterale , assurdo e complicato oltretutto non si può riempire senza toglierla, l’accesso da sopra era nettamente meglio ore anche se meno figo, ma ey la praticità che conta è qui se la sono dimenticata a casa.
non mi gustano nemmeno i nuovi agganci moderni in plastica, i classici agganci erano più intuitivi, questi lo sono meno e non so se è un nuovo standard adottato da Camelback o ta tutti
lo schienale anche senza protezione per me resta il top
sid