Zaino nuovo cosa prendere??

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.309
7.205
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non ho capito dalla recensione se c'è uno scomparto per una batteria ebike? Jo capito male? Io al 90% dei giri uso un marsupio piccolo evoc. Lo zaino solo per giri montani o giornalieri dove ho un kudu. Prima versione. Molto valido. Paraschiena e astuccio portaoggetti come quello dell hawg. Anni va usavo sempre lo zaino piccolo o grande dipende. Ma il marsupio è molto più comodo e schiena libera e areata. Ma assolutamente no i marsupi con sacca. Quelli proprio non mi piacciono. Nel classico giro della mattinata marsupio e borraccia per me sono la soluzione migliore
Allora la recensione sul campo la farò quando uscirò dalla quarantena

Ora solo quella manuale
Ti allego la foto del porta batteria, a leggere il test che avevo postato pare ci vada la Bosch ma non so quale tipo A505211B-D1A3-4245-ABEC-EAB10A3346F8.jpeg E37B7BA9-3DFD-46DB-8AFC-BD08344974C6.jpeg

maneggiandolo l’aspettò di qualità è veramente alto, sulla schiena sta benissimo, ogni laccio che siandinspallaccio o cintura ha un elastico per l’avanzo
La cinturi a da petto di regolabile, scorre verticalmente su due geniali binari
In tutta questa genialità invece non mi piace assolutamente l’accesso alla sa a idrica laterale , assurdo e complicato oltretutto non si può riempire senza toglierla, l’accesso da sopra era nettamente meglio ore anche se meno figo, ma ey la praticità che conta è qui se la sono dimenticata a casa.

non mi gustano nemmeno i nuovi agganci moderni in plastica, i classici agganci erano più intuitivi, questi lo sono meno e non so se è un nuovo standard adottato da Camelback o ta tutti

lo schienale anche senza protezione per me resta il top

sid

• Like
Reactions: Mrslate and Docste

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.309
7.205
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Zaino interessante e bella colorazione. Due curiosità:
- il casco dove si colloca? Ho letto di una retina ma non capisco quale sia;
- il paraschiena è fornito con lo zaino o si deve acquistare successivamente?
Grazie :)
Secondo me i caschi che siano integrali o aperti si agganciano ai laccetti di compressione sulla parte alta dello zaino

• Like
Reactions: Docste

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.017
1.606
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Allora la recensione sul campo la farò quando uscirò dalla quarantena

Ora solo quella manuale
Ti allego la foto del porta batteria, a leggere il test che avevo postato pare ci vada la Bosch ma non so quale tipo

maneggiandolo l’aspettò di qualità è veramente alto, sulla schiena sta benissimo, ogni laccio che siandinspallaccio o cintura ha un elastico per l’avanzo
La cinturi a da petto di regolabile, scorre verticalmente su due geniali binari
In tutta questa genialità invece non mi piace assolutamente l’accesso alla sa a idrica laterale , assurdo e complicato oltretutto non si può riempire senza toglierla, l’accesso da sopra era nettamente meglio ore anche se meno figo, ma ey la praticità che conta è qui se la sono dimenticata a casa.

non mi gustano nemmeno i nuovi agganci moderni in plastica, i classici agganci erano più intuitivi, questi lo sono meno e non so se è un nuovo standard adottato da Camelback o ta tutti

lo schienale anche senza protezione per me resta il top

sid
Complimenti per l'acquisto, sembra davvero un valido zaino, l'astuccio per gli attrezzi poi è un must a mio avviso!

riguardo allo spazio per la batteria sapresti dirmi fino a che lunghezza di batteria può stare nello zaino? tanto per dare un paragone la batteria della turbo levo, senza il canterino protettivo di plastica che sta sotto, è lunga 60 cm (59,5 per la precisione).

• Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.309
7.205
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Complimenti per l'acquisto, sembra davvero un valido zaino, l'astuccio per gli attrezzi poi è un must a mio avviso!

riguardo allo spazio per la batteria sapresti dirmi fino a che lunghezza di batteria può stare nello zaino? tanto per dare un paragone la batteria della turbo levo, senza il canterino protettivo di plastica che sta sotto, è lunga 60 cm (59,5 per la precisione).
36/37 cm

l’astuccio lo trovo geniale, quando ti servono glimattrezzi trovo utilissimo tirarlo fuori una volta sola invece di agganciare un utensile ogni volta da dentro lo zaino

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.369
9.086
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Per chi fosse interessato ad un prodotto analogo

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
Zaino interessante e bella colorazione. Due curiosità:
- il casco dove si colloca? Ho letto di una retina ma non capisco quale sia;
- il paraschiena è fornito con lo zaino o si deve acquistare successivamente?
Grazie :)
c'é una retina quadrata nascosta nella tasca inferiore, si aggancia con 4 laccetti regolabili agli anellini di cordino bianco nero che vedi sull'esterno
1640818594264.png
dalla stessa taschina possono uscire due laccetti lunghi che servono per fissare eventuali protezioni sotto lo zaino
la zip di questo vano ha un accorgimento molto raffinato: ha 2 cursori per cui é possibile estrarre i due lacci sulle estremità e chiudere ugualmente il vano con un cursore a destra e uno a sinistra (lo so non si é capito granché...)
ma é geniale, perché impedisce alla terra sollevata dalla ruota di entrare nel vano e consente di usuarlo comunque per riporre qualcosa
il para-schiena non é incluso, ma lo schienalino include una lastra di plastica flessibile che oltre a dare forma allo zaino é molto robusto e costituisce quasi un para-schiena, io avevo pensato di lasciarlo così dato non salto e non metto la batteria nello zaino...

• Like
Reactions: Docste

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.017
1.606
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.017
1.606
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
36/37 cm

l’astuccio lo trovo geniale, quando ti servono glimattrezzi trovo utilissimo tirarlo fuori una volta sola invece di agganciare un utensile ogni volta da dentro lo zaino
Grazie ma 36/37 cm é l’altezza utile all’interno dello zaino? Mi sembrava fosse più lungo a vederlo in foto.
Peccato per chi ha turbo levo/knevo

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.017
1.606
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Difficile, se non impossibile, trovare uno zaino abbastanza lungo da contenere del tutto la nostra batteria.
Si mi pare ci fosse evoc in taglia L/xl e XLV a memoria. Per chi vuole una batteria aggiuntiva x specy penso che sia necessario studiare qualche accrocchio per fissarla al telaio, in alternativa montare un bel extender e rinunciare alla batteria aggiuntiva.

• Like
Reactions: AlfreDoss

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.309
7.205
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ragazzi quel sito Destock è favoloso….
Glimsconti sono assurdi, chiaramente c’è roba sparsa in poche taglie…

io ci ho appena comprato tutto l’abbigliamento di atrletica per mio figlio di 7 anni, le infradito per entrambi i figli, panta da basket (3 euro ahahaha) e pantaloni della tuta per me

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Ragazzi quel sito Destock è favoloso….
Glimsconti sono assurdi, chiaramente c’è roba sparsa in poche taglie…

io ci ho appena comprato tutto l’abbigliamento di atrletica per mio figlio di 7 anni, le infradito per entrambi i figli, panta da basket (3 euro ahahaha) e pantaloni della tuta per me
Vabbè, per me nulla? :(

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.295
3.036
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
... e pantaloni della tuta per me

Questi immagino :)

PT01-PANTALONE-UOMO-ROSSO-FANTASIA-SCOZZESE-IN-LANA-1.jpg