NoNon è per farmi i fatti tuoi ma avendolo postato mi sento parte in causa.
E siccome davano spedizione in 24h ………hai avuto notizie???
Per un po mi sono preoccupatoMi era sembrato di leggere spedizione in 24h….. forse sarà una delle possibili opzioni!
Son quasi più felice io di te…..Vedi l'allegato 47839 Vedi l'allegato 47840
Arrivato tramite BRT
Precisissimo come da mail
allora lo zaino al tatto è favoloso, i materiali rispetto al mio Mule di 10 anni fa sono differenti, poi moderni
Tasche perfette e la misura come immaginavo, esattamente uguale all Evoc Stage.
spallaci leggerissimi e traforati un piacere al tatto
Veramente contento a questo prezzo veramente assurdo
Grazie ancora ad @etbike72
sid
Per 2 giorni ho tremato oure iominx... bello!
secondo me non ci credeva nessun qui sul forum
Ti beccavo anche li…anche se con messaggi limitati da pluribannatoSon quasi più felice io di te…..
Se no qui mi sputtanavo per l’eternità, mi toccava migrare con il barcone a remi sul forum marrone e tornare a far fatica!!
Peggio del purgatorio
Non ho capito dalla recensione se c'è uno scomparto per una batteria ebike? Jo capito male? Io al 90% dei giri uso un marsupio piccolo evoc. Lo zaino solo per giri montani o giornalieri dove ho un kudu. Prima versione. Molto valido. Paraschiena e astuccio portaoggetti come quello dell hawg. Anni va usavo sempre lo zaino piccolo o grande dipende. Ma il marsupio è molto più comodo e schiena libera e areata. Ma assolutamente no i marsupi con sacca. Quelli proprio non mi piacciono. Nel classico giro della mattinata marsupio e borraccia per me sono la soluzione miglioreVedi l'allegato 47839 Vedi l'allegato 47840
Arrivato tramite BRT
Precisissimo come da mail
allora lo zaino al tatto è favoloso, i materiali rispetto al mio Mule di 10 anni fa sono differenti, poi moderni
Tasche perfette e la misura come immaginavo, esattamente uguale all Evoc Stage.
spallaci leggerissimi e traforati un piacere al tatto
Veramente contento a questo prezzo veramente assurdo
Grazie ancora ad @etbike72
sid
Zaino interessante e bella colorazione. Due curiosità:mi permetto di segnalare questo:
secondo me é stupendo (per il prezzo)Cube Edge Twenty - zaino MTB 20 l | Sportler.com
Cube Edge Twenty - zaino MTB 20 l – Acquista su Sportler! Resi Gratis. Diritto di Recesso di 100 giorni . Consegna Veloce.www.sportler.com
e quindi l'ho comprato,
l'ho usato 3 ore e ho scoperto che per me ha un problema:
l'attacco a della cintura é tutto spostato a sinistra, ma io ho un problema alla spalla destra che mi fa male se estendo il braccio tutto a sinistra, quindi l'ho messo in vendita a malincuore, qui sul mercatino
se non avete problemi alla spalla destra é molto bello e consigliato
PS: ha un schienalino rigido stupendo e può essere aggiunto il para-schiena
la sacca non é inclusa ma va bene quella della deca da 10 €