Non la Mastermind, è alimentata direttamente.La tcu è alimentata da una batteria a bottone inserita nella tcu stessa
Ciao si a me è successo ieri dopo averla lavata .. la tcu prima non dava segni ora come si preme fa un bip ma poi non succede nulla e i Led blu rimangono spenti .. il Led dellaSuccede dopo lavata?
Buongiorno a tutti, anche io da stamattina su kenevo 2020 batteria da 700, ho i led sulla batteria che si accendono 2+2 in alternanza e la bici non parte le ho provate di tutte avendo una seconda kenevo ho provato a scambiare le batterie ma non è la batteria, scambiato la TCU ma non è la TCU, soffiato con il compressore sui contatti niente, secondo voi potrebbe essere il cavo che si attacca alla batteria?
Potrebbe essere finita dell’acqua dentro la batteria (a me era capitato) io ho risolto svitando le viti poste sul connettore della batteria e lasciato la stessa vicino alla stufa che spingeva aria calda.Ciao si a me è successo ieri dopo averla lavata .. la tcu prima non dava segni ora come si preme fa un bip ma poi non succede nulla e i Led blu rimangono spenti .. il Led della
Batteria quando premo l’accensione della tcu intravedo dietro la plastica che da un lampeggio.. LEVO 2019 comp carbon