Pietro.68
Ebiker celestialis
se una milionaria ruba gli accappatoi neglio hotel e se ne vanta nei social cosa vuoi aspettarti???
Si hai ragione i 200 euro sono in linea ma non i 1500 in più di quando era uscito quel prodotto anni fa.non credo che i 200 euro (peraltro in linea con l'inflazione) siano il problema.
qui il problema e' che nessuno si vergogna piu' di chiedere cio' che sa di non meritarsi.
voi cosa ne pensate dell'artigiano che fa una manutenzione domestica ad una anziana signora benestante e le chiede 2000 euro invece dei soliti 1000 che pratica ad altri clienti ?
io penso che sia un figlio di *uttana. indipendentemene dal fatto che la signora sia disposta a pagare, o che quei 1000 euro non le facciano differenza, o che la signora avrebbe potuto chiedere altri preventivi, o che nel breve non avrebbe trovato un altro artigiano disponibile.....
per altri l'artigiano dell'esempio sara' solo un furbo o uno che si attiene alla legge del mercato.
Nel 2018 la MIG costava circa 3900€ con batteria da 504 wh, oggi la MIG con batteria da 630 wh viene 4690€ https://www.thokbikes.com/thok-mig-630. Aumento simile per la MIG-R: nel 2018 ci volevano 5250€ oggi leggo 5990€.Si hai ragione i 200 euro sono in linea ma non i 1500 in più di quando era uscito quel prodotto anni fa.
Io paragonò la MiG quando è uscita con la MiG r di adesso perché il target della bici è medesimo. Costava 4150 per la precisione. Lascio passare 500 euro di ragionevoli aumenti ma 1500 in più ci sono tutti. Poi i prezzi li fa uno come e quando vuole. E chi compra può spendere quello che vuole. Ma per me nella mia personale etica del denaro non vale quel prezzo. Anzi. Poi ripeto uno fa quello che vuole siamo in democrazia e mercato libero.Nel 2018 la MIG costava circa 3900€ con batteria da 504 wh, oggi la MIG con batteria da 630 wh viene 4690€ https://www.thokbikes.com/thok-mig-630. Aumento simile per la MIG-R: nel 2018 ci volevano 5250€ oggi leggo 5990€.
Non capisco perché tu paragoni la MIG del 2018 con la MIG-R del 2022. Nel catalogo Thok del 2018 c’era sia la MIG sia la MIG-R. Quindi trovo più corretto paragonare il prezzo della MIG 2018 con quello della MIG 2022 e il prezzo della MIG-R 2018 con quello della MIG-R 2022. E da questo confronto i prezzi sono cresciuti nell’ordine dei 600-800€. Poi ci sono altri marchi che hanno rincarato maggiormente i prezzi, ad es per una Turbo Levo Comp 2022 dovrei spendere quasi 2k in più rispetto al 2018. Ti parlo di queste due bici perché erano in cima alla lista dei desideri quando ho acquistato la mia e-MTBIo paragonò la MiG quando è uscita con la MiG r di adesso perché il target della bici è medesimo. Costava 4150 per la precisione. Lascio passare 500 euro di ragionevoli aumenti ma 1500 in più ci sono tutti. Poi i prezzi li fa uno come e quando vuole. E chi compra può spendere quello che vuole. Ma per me nella mia personale etica del denaro non vale quel prezzo. Anzi. Poi ripeto uno fa quello che vuole siamo in democrazia e mercato libero.
Ma anche no ... l'usanza di far fare al cliente finale da beta tester ha stufato e non poco. Vero che è impossibile prevedere tutto, ma con questa scusa si valuta e testa anche meno di quanto andrebbe fatto.Bue , qualcuno deve correre il rischio , è un po’ come per le auto , difficilmente i primi modelli non hanno pecche
Io mica ho detto che è giusto …..Ma anche no ... l'usanza di far fare al cliente finale da beta tester ha stufato e non poco. Vero che è impossibile prevedere tutto, ma con questa scusa si valuta e testa anche meno di quanto andrebbe fatto.
Fortuna che il web diffonde notizie come queste, almeno chi se ne approfitta paga le conseguenze
Bue , qualcuno deve correre il rischio , è un po’ come per le auto , difficilmente i primi modelli non hanno pecche
Ma anche no ... l'usanza di far fare al cliente finale da beta tester ha stufato e non poco. Vero che è impossibile prevedere tutto, ma con questa scusa si valuta e testa anche meno di quanto andrebbe fatto.
Fortuna che il web diffonde notizie come queste, almeno chi se ne approfitta paga le conseguenze
Ti chiedo una cosa se la hai risolta o notata. Guardando il video mentre pedalavi per far sentire il motore sentivo uno scricchiolio allinterno del movimento centrale. Proveniva da li e secondo te era sporcizia entrata che fa presumere che il motore possa nel tempo compromettersi? Grazie
Ma anche no ... l'usanza di far fare al cliente finale da beta tester ha stufato e non poco.
Ma qual'e il passaggio che ti fa pensare che io mi butto su prodotti appena usciti?Vero, ma ... mica te lo ordina il dottore di buttarti a pesce morto su ogni novità che esce al day one, no? Io finora mi sono sempre trovato bene rivolgendomi a modelli maturi e verso fine carriera accompagnati da relativi saldi e scontistica, vale per bici/auto/moto/smartphone/ecc.. , non penso proprio che cambierò strategia.
Ma qual'e il passaggio che ti fa pensare che io mi butto su prodotti appena usciti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?