con quei soldi lì siamo tutti in fila a comprare Multistrada e GSma.... ancora nessuno l'ha comprata/provata???![]()
Heilà ciao bellocon quei soldi lì siamo tutti in fila a comprare Multistrada e GS
sara' mica che, a tua insaputa , lo hai preso dal tuo amico sperimentatore del forum?????Heilà ciao bellocon quei soldi li ho comperato un nastro trasportatore....ziobono é da venerdi che aspetto ma fighe niente,mi avran ciulato
buone girate a tutti.Brakky
Sèt màtt neanche una vite da luisara' mica che, a tua insaputa , lo hai preso dal tuo amico sperimentatore del forum?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amico mio la fregna oggigiorno c'ha troppi pensieri...la carriera, la transizione ecologica, i veli iraniani, i porti aperti, i diritti dei lemuri della tanzania. L'ormone ai bei tempi lo usavano per sfiancarti adesso solo per rompere le sfere (non quelle culturali).Heilà ciao bellocon quei soldi li ho comperato un nastro trasportatore....ziobono é da venerdi che aspetto ma fighe niente,mi avran ciulato
non ho capito bene cosa hai ordinato...Heilà ciao bellocon quei soldi li ho comperato un nastro trasportatore....ziobono é da venerdi che aspetto ma fighe niente,mi avran ciulato
Ho visto un video su youtube, un ragazzo l'ha provata, ma è arrivato a fare 1300 di dislivello.....però non dice quanto ha impostato l'assistenza...
Xché da té nn sono arrivate al venerdi le fighe a nastro?non ho capito bene cosa hai ordinato...![]()
guarda che per farle arrivare fino da me ti devi procurare un nastro bello lungo...Xché da té nn sono arrivate al venerdi le fighe a nastro?![]()
![]()
dai che dopo ci buttan fuori pistola
@tostarello abbi pazienza...só ragazzi
.Brakky
Il diretur impegnandosi ne farà più di 2000 senza motore. giusto per dire quanto contino nulla i numeri trovati in giro senza dettagli su cosa ha fatto il rider ed i livelli di assistenza utilizzati.![]()
Trek Fuel EXe con motore TQ - EBIKE MAG
Trek presenta la Fuel EXe, cioé una bici da trail elettrificata “light”. Questa mountain bike elettrica è in assoluto quella che si avvicina di più ad una MTB tradizionale, sia a livello estetico che di sensazioni di pedalata e guida, rimanendo per di più molto silenziosa. Questo grazie ad un...www.ebike-mag.com
1100 mt di dislivello in eco in estate da parte del direttore...
Non e' un gran risultato..anzi..
Xché da té nn sono arrivate al venerdi le fighe a nastro?![]()
![]()
dai che dopo ci buttan fuori pistola
@tostarello abbi pazienza...só ragazzi
.Brakky