... sul sito Thok leggo "prezzo di lancio 6990", sicuro che ci ballino "solo" 900 carte ?si ma non ci va nemmeno vicino per montaggio
e se la confrontiamo alla versione TP4-R costa "solo" 900 euro in meno, ma rimane montata peggio...
... sul sito Thok leggo "prezzo di lancio 6990", sicuro che ci ballino "solo" 900 carte ?si ma non ci va nemmeno vicino per montaggio
e se la confrontiamo alla versione TP4-R costa "solo" 900 euro in meno, ma rimane montata peggio...
si ma non ci va nemmeno vicino per montaggio
e se la confrontiamo alla versione TP4-R costa "solo" 900 euro in meno, ma rimane montata peggio...
Non credo sia proprio così, il pezzo nero che si vede e che si becca i sassi, secondo me è già la batteria, com'era la prima versione della Levo (che ho avuto 2017/2018), poi si sono d'accordo che dire "mezza esterna" è sbagliato, ma comunque ormai sono tutte interne, se la togli, il telaio non cambia a vista, mentre qui se la togli sembra che manchi un pezzo di telaio (per farti capire).Dal vivo a me non ha dato l'impressione di essere così massiccia.
Inserisco 2 foto fatte da me
Vedi l'allegato 74689
Vedi l'allegato 74690
La bici è una AM, la 36 da 160mm è corretta.
Sarà felice Aldo Drudi...
Mezza esterna? La batteria è totalmente integrata nel tubo obliquo.
Ma hai visto il video?Non credo sia proprio così, il pezzo nero che si vede e che si becca i sassi, secondo me è già la batteria, com'era la prima versione della Levo (che ho avuto 2017/2018), poi si sono d'accordo che dire "mezza esterna" è sbagliato, ma comunque ormai sono tutte interne, se la togli, il telaio non cambia a vista, mentre qui se la togli sembra che manchi un pezzo di telaio (per farti capire).
Non ho visto il video, ma da come la racconti, comunque sia, se è uno sportello vuol dire che "manca" il telaio in tutta la lunghezza della batteria, appunto per toglierla e non per sfilarla (da quel che ho capito) e rimane il fatto che il tubo obliquo così aperto (in mancanza di batteria ovviamente) non lo fa più nessuno, ha smesso subito anche Specialized, oltre che praticamente tutti, anzi i più tanti non sono proprio mai partiti a fare un tubo obliquo "mancante" di una "facciata", è da un bel pezzo che praticamente tutte le case fanno tubi obliqui chiusi, come se fossero tradizionali muscolari, un motivo credo ci sia, e non solo estetico perchè quello sarebbe il meno, e poi non si nota neanche così tanto, credo sia per via della rigidità torsionale.Ma hai visto il video?
La parte nera è semplicemente uno sportello che una volta tolta la batteria si può richiudere
Condivido la tua considerazione sulla rigidità, ma se non sbaglio sia Cube che Merida (e forse altri marchi) hanno la stessa apertura sul telaio per togliere la batteriaNon ho visto il video, ma da come la racconti, comunque sia, se è uno sportello vuol dire che "manca" il telaio in tutta la lunghezza della batteria, appunto per toglierla e non per sfilarla (da quel che ho capito) e rimane il fatto che il tubo obliquo così aperto (in mancanza di batteria ovviamente) non lo fa più nessuno, ha smesso subito anche Specialized, oltre che praticamente tutti, anzi i più tanti non sono proprio mai partiti a fare un tubo obliquo "mancante" di una "facciata", è da un bel pezzo che praticamente tutte le case fanno tubi obliqui chiusi, come se fossero tradizionali muscolari, un motivo credo ci sia, e non solo estetico perchè quello sarebbe il meno, e poi non si nota neanche così tanto, credo sia per via della rigidità torsionale.
Motorizzazione Bosch gen.4 e batteria 750 estraibile anteriore c'è la Cannondale Moterra !Non ho visto il video, ma da come la racconti, comunque sia, se è uno sportello vuol dire che "manca" il telaio in tutta la lunghezza della batteria, appunto per toglierla e non per sfilarla (da quel che ho capito) e rimane il fatto che il tubo obliquo così aperto (in mancanza di batteria ovviamente) non lo fa più nessuno, ha smesso subito anche Specialized, oltre che praticamente tutti, anzi i più tanti non sono proprio mai partiti a fare un tubo obliquo "mancante" di una "facciata", è da un bel pezzo che praticamente tutte le case fanno tubi obliqui chiusi, come se fossero tradizionali muscolari, un motivo credo ci sia, e non solo estetico perchè quello sarebbe il meno, e poi non si nota neanche così tanto, credo sia per via della rigidità torsionale.
Continui a parlare di tue sensazioni, ma lascia stare la rigidità perché i telai col buco sono rinforzati e pesano un po' di più.Non ho visto il video, ma da come la racconti, comunque sia, se è uno sportello vuol dire che "manca" il telaio in tutta la lunghezza della batteria, appunto per toglierla e non per sfilarla (da quel che ho capito) e rimane il fatto che il tubo obliquo così aperto (in mancanza di batteria ovviamente) non lo fa più nessuno, ha smesso subito anche Specialized, oltre che praticamente tutti, anzi i più tanti non sono proprio mai partiti a fare un tubo obliquo "mancante" di una "facciata", è da un bel pezzo che praticamente tutte le case fanno tubi obliqui chiusi, come se fossero tradizionali muscolari, un motivo credo ci sia, e non solo estetico perchè quello sarebbe il meno, e poi non si nota neanche così tanto, credo sia per via della rigidità torsionale.
Giusto per capire quali sarebbero i mezzi che montano motore e batteria Bosch con batteria estraibile sfilandola da sotto senza dover smontare il motore ?Non ho visto il video, ma da come la racconti, comunque sia, se è uno sportello vuol dire che "manca" il telaio in tutta la lunghezza della batteria, appunto per toglierla e non per sfilarla (da quel che ho capito) e rimane il fatto che il tubo obliquo così aperto (in mancanza di batteria ovviamente) non lo fa più nessuno, ha smesso subito anche Specialized, oltre che praticamente tutti, anzi i più tanti non sono proprio mai partiti a fare un tubo obliquo "mancante" di una "facciata", è da un bel pezzo che praticamente tutte le case fanno tubi obliqui chiusi, come se fossero tradizionali muscolari, un motivo credo ci sia, e non solo estetico perchè quello sarebbe il meno, e poi non si nota neanche così tanto, credo sia per via della rigidità torsionale.
24 kg , CX5, batteria da 800 , giunto Horst ..... 7 k !! mmm mi pare che ci sia giusto qualcosina di simile cn 2k in meno ma meglio non dirlo perchè poi risulto un povero barbone che non apprezza il made in Italy
Non discuto la qualità costruttiva ma occorre essere realisti , in Thok avrebbero potuto e dovuto osare in modo diverso, Santa per lo meno ha alleggerito la linea con una batteria da 600 , personalmente avrei apprezzato molto una nuova “Mig” , progetto che trovo ancora oggi originale.Beh, direi che le bici, a parte la categoria di appartenenza, non sono parenti neanche alla lontana!
A partire dalla progettazione, costruzione e assemblaggio fatto in Italia, a quanto dice Miglio, il processo costruttivo e le fibre utilizzate sono qualitativamente superiori a quanto si può commissionare in Cina.
Se poi date uno sguardo alle geometrie, partendo dall'angolo sella, ma soprattutto lo Stack, capirete quanto sono differenti.
Non ho provato la Cube in oggetto, ma conosco bene il marchio e suoi prodotti che sicuramente rimangono tra quelli con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, ma la Thok TP4R direi che si pone su un altro livello di manifattura.
La mia era una battuta. Ho detto che a mio parere questa Thok è più azzeccata. Il prezzo ovvio non può essere quello di chi produce in grande serieBeh, direi che le bici, a parte la categoria di appartenenza, non sono parenti neanche alla lontana!
A partire dalla progettazione, costruzione e assemblaggio fatto in Italia, a quanto dice Miglio, il processo costruttivo e le fibre utilizzate sono qualitativamente superiori a quanto si può commissionare in Cina.
Se poi date uno sguardo alle geometrie, partendo dall'angolo sella, ma soprattutto lo Stack, capirete quanto sono differenti.
Non ho provato la Cube in oggetto, ma conosco bene il marchio e suoi prodotti che sicuramente rimangono tra quelli con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, ma la Thok TP4R direi che si pone su un altro livello di manifattura.
Così è! La TP4R può ospitare tutte le batterie messe a disposizione da Bosch: 400, 600, 800, ed è predisposta per alloggiare anche l'extender PowerMore da 250Wh per la massima modulabilità.Con le capacità tecniche potevano produrre un mezzo con batteria modulabile a partire dalla 400.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?