Alfo40
Ebiker normalus
Guardando il grafico forse boost è meglio in low, boh, vediamo...
Ho mappato tutto in medium e mi trovo molto bene. E' anche vero che non ho provato nessun altro setup ehehheeh
Guardando il grafico forse boost è meglio in low, boh, vediamo...
Ma trail è la mappa variabile (quella che ti dà a seconda di quanto spingi)? Se sì, non sarebbe male allora un eco, medium, trail e boost (il medium a potenza fissa ... non variabile)
Si, trail è la mappa variabile, ma allo stato di gamba attuale io chiederei un livello extra tra off ed eco. Trovo che l'ECO sia settato troppo presente.
Ti rispondo solo per quel che so ...Mi accodo a questa discussione per chiedere informazioni su questa e bike io uso saltuariamente una haibike fullnine e la funzione +eco che sarebbe l'equivalente di quello che chiedi tu la trovo molto comoda.
Sulla thok se ho ben capito al momento non è personalizzabile la funzione eco per portarla ad un livello Simeone a quello di haibike, ma pare che usciranno aggiornam Final riguardo, giusto?
Volevo chiedere una informazione: sempre su haibike è possibile dettare assistenza a zero ma lasciando acceso il display (non spengo la batteria) così da avere informazioni riguardo a velocità km percorsi etc. Anche su thok è possibile?
In ultimo un parere riguardo alla geometria della bici: paragonata a Turbo Levo è più votata alla discesa ma come va sul pedalato ?
Si potrebbe dire che è una via di mezzo tra t Levo e Knevo?
E rispetto a una haibike allmtn?
E alla Giant full e+ Pro 1.5?
Vi ringrazio
Ti giro questo confronto tra geometrie che avevo fatto qualche tempo fa, putroppo non c'è haibike
riguardo alla classifica "salita/discesa" direi nell'ordine: Giant/Levo/MIG/Kenevo con alcuni distinguo da fare riguardo alle escursioni/montaggi che cmq non sono trascurabili.
Vedi l'allegato 5997
Volevo chiedere una informazione: sempre su haibike è possibile dettare assistenza a zero ma lasciando acceso il display (non spengo la batteria) così da avere informazioni riguardo a velocità km percorsi etc. Anche su thok è possibile?
In ultimo un parere riguardo alla geometria della bici: paragonata a Turbo Levo è più votata alla discesa ma come va sul pedalato ?
Si potrebbe dire che è una via di mezzo tra t Levo e Knevo?
E rispetto a una haibike allmtn?
E alla Giant full e+ Pro 1.5?
Non volevo dire che è la migliore, ma, a giudicare dalle geometrie è quella più votata alla salita (carro lungo, reach corto, angolo stretto) rispetto alle altre che in proporzione accorciano il carro, allungano il reach e aprono l'angolo di sterzo. Niente di più, le prove le avevo lette, complimenti.Bravo, Ottima la tabella di confronto geometrie!
Hai provato la Giant in salita per dire che è la migliore? Hai notato il valore di Stack rispetto alle altre, rapportato al Reach?
Se dovessi scrivere una letterina a BabboShimano chiederei: eco settabile a piacere, la possibilità di cambiare visualizzazione del display premendo (oltre al pulsantino sullo stesso) i 2 in stile cambio contemporaneamente (quelli che si usano per salire o scendere d'assistenza), l'eliminazione dell'effetto spinta continuato subito dopo aver smesso di pedalare e magari ancora un ritocchino dello stacco ai 25 in boost. Tutte modifiche fattibili con nuove release software senza sbattimenti di hardware.Si, trail è la mappa variabile, ma allo stato di gamba attuale io chiederei un livello extra tra off ed eco. Trovo che l'ECO sia settato troppo presente.
Ti giro questo confronto tra geometrie che avevo fatto qualche tempo fa, putroppo non c'è haibike
riguardo alla classifica "salita/discesa" direi nell'ordine: Giant/Levo/MIG/Kenevo con alcuni distinguo da fare riguardo alle escursioni/montaggi che cmq non sono trascurabili.
Mi accodo a questa discussione per chiedere informazioni su questa e bike io uso saltuariamente una haibike fullnine e la funzione +eco che sarebbe l'equivalente di quello che chiedi tu la trovo molto comoda.
Sulla thok se ho ben capito al momento non è personalizzabile la funzione eco per portarla ad un livello Simeone a quello di haibike, ma pare che usciranno aggiornam Final riguardo, giusto?
Volevo chiedere una informazione: sempre su haibike è possibile dettare assistenza a zero ma lasciando acceso il display (non spengo la batteria) così da avere informazioni riguardo a velocità km percorsi etc. Anche su thok è possibile?
In ultimo un parere riguardo alla geometria della bici: paragonata a Turbo Levo è più votata alla discesa ma come va sul pedalato ?
Si potrebbe dire che è una via di mezzo tra t Levo e Knevo?
E rispetto a una haibike allmtn?
E alla Giant full e+ Pro 1.5?
Vi ringrazio
Se dovessi scrivere una letterina a BabboShimano chiederei: eco settabile a piacere, la possibilità di cambiare visualizzazione del display premendo (oltre al pulsantino sullo stesso) i 2 in stile cambio contemporaneamente (quelli che si usano per salire o scendere d'assistenza), l'eliminazione dell'effetto spinta continuato subito dopo aver smesso di pedalare e magari ancora un ritocchino dello stacco ai 25 in boost. Tutte modifiche fattibili con nuove release software senza sbattimenti di hardware.
In cambio prometto di non stressarti più col 4° livello fino a Natale 2018
A stressarlo per il quarto livello tanto ci penso io!!!! ehehhehe
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