Oh ti ripeto poi chiudo perchè mi hai anche un pò rotto le palle.......Forse tu non capisci o sei un analfabeta funzionale. Le cxxate lasciale pure nel tuo abito familiare.
Quella roba lì vuol dire che le limitazioni alla mobilità (quella senza una ragione; comunale in zona arancio e stare in casa zona rossa) non si riflettono su quanto espressamente "drogato" negli art 2 e 3. Tra cui oltre a cose serie tipo lavoro, salute ecc... vengono menzionate attività motoria con limite comunale in arancio e limite alle vicinanze di casa per zona rossa e attività sportiva er la quale non vengono posti limiti di distanza/confine.
Attenzione solo ad eventuali misure più restrittive comunali o regionali, vedi la provincia di Lecco dove a dicembre era espressamente vietato sconfinare tra comuni anche per attività sportiva. Ed hanno fatto un apposita ordinanza non perché credono alle mie caxxate(anzi a quelle in famiglia tua) ma perché non essendo analfabeti funzionali, sapevano che era permesso ed hanno deciso di vietarlo.
Fino al 24 dicembre sono stati fatti verbali a ciclisti sconfinati in altri comuni diversi dal proprio.....le testate giornalistiche di tutto il paese scrivevano che non si poteva......solo qualche illuminato come te non aveva capito una mazza....
Il 24 dicembre IL GOVERNO (non pincopallino) ha scritto un'apposita faq che consentiva lo sconfinamento per il periodo 24/12-10/01......che evidentemente fino al 24 dicembre non era consentito (secondo te ci hanno messo un mese e mezzo ad aggiornare le faq del decreto 3 novembre o hanno inserito per il periodo 24/12-10/01 una deroga prima non prevista??????).....
Ultima modifica: