Dopo 2 gg di enduro a Finale Ligure posso dire CHE BICI SPETTACOLARE. semplicemente perfetta per me...
io sono di bologna e qui c'è di tutto. da xc a enduro. ma prettamente faccio trail. enduro cattivo faccio qualche weekend all'anno. e qualche uscita di allenamento...Ma da usare in posti cosi lo fai una volta ogni tanto o praticamente sempre?xche altrimenti nn era meglio la kenevo?io con la levo quando faccio roba cattiva cattiva(e a finale ce nè)mi sembra di avere una biciclettina...e la mia è quella normale xció piu pesante e piantata della tua...con rc2 davanti e ohlins air dietro.Brakky
No, non c'è. A proposito, qualcuno sa dirmi se di fabbrica esce il high o in low?ah una curiosità... ho fatto mantenzione dopo la 2 gg di enduro. niente di che pulizia, lubrificazioni varie, controllo serraggi ecc.
ho poi rimontato l'ammo con cui l'ho comprata (usata) e cioè un dpx2. ma a parte quello, quando l'ho smontato non ho fatto caso al verso del flipchip. poco male mi sono detto. se non fosse che sulla biella del carro/ammo non ci sono le due scritte low/high. quelle in foto. sulla vostra ci sono? non è un gran problema ma con le scritte è più facile accorgersi del verso in cui uno mette il flipchip...
Vedi l'allegato 49948
Si tratta di un aggiornamento.Buon giorno aprendo Mission control mi è arrivato un messaggio di aggiornamento firmware della mia SL expert 2021.
Qualcuno sa di cosa si tratta ?
Grazie a chi saprà rispondermi.
Si tratta di un aggiornamento.
La cosa strana e’ che il manuale da, un tempo di ricarica parecchio superiore all ‘ extender che alla batteria, pur essendo la meta’ di capienza …Al limite ci mette di piu