Alex tester parla dello
sram motor provenienza brose e ritiene che esca un nuovo motore sram a breve che (se ho capito bene) riprende sempre il nuovo brose che specialized gen4 monterà con software suo - tutti lo hanno provato a Madeira
Un Brose "brandizzato" Sram sarebbe potenzialmente interessante se fosse pensato per lavorare "simbioticamente" con i prodotti/trasmissioni "americane"...
Fantasticando mi viene da pensare un interazione con i vari sensori delle sospensioni "FlightAttendent"...
Con mappa del motore che si "adatta" alle varie posizioni climb/trail/descend...
Oppure una sorta di "frizione elettronica" con taglio dell'erogazione nel momento esatto della cambiata...
Fantascienza pura...
Ma "servirebbe" a giustificare i costi elitari...
- sono in embargo ma spiffera che il nuovo turbolevo uscirà ad aprile - 110/120 Nm-
Speriamo parallelamente ottimizzino l'efficienza in ottica consumi...
Sarebbe anche ora di dotarsi di "assistenze adattive"...
batterie modulari da 400/600/800
Curioso di vedere come la integreranno...
Telaio "chiuso" con batteria che si infila da sotto???
"Sportellone " stile portabagagli stile Trek Rail "vecchia" ???
Sulla carta soluzione eccellente...
Vedremo come verrà resa comoda e pratica...
- sensore ruota tipo DJI -
Traction Control ???
22kg con batta 800 e allestimento "discesistico" come le attuali...
Oppure vireranno verso una trail ???
Oppure entrambe enucleando varie versioni declinando la "normale" e.la.Evo...
e ovviamente costi esagerati
Su quello non ci piove...