Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

richibari

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
86
63
18
mandello
Visita Sito
Bici
levo MY19
Una domanda,l'alltro giorno ho portato la mia Levo per far fare aggiornamento della Tcu e della batteria e il rivenditore (non ho comprato la bici da lui) mi ha preso 20 Euro per il servizio.
I vostri rivenditori vi fanno anche pagare questi aggiornamenti,non dovrebbero essere gratuiti almeno fino a scadenza garanzia?
a me non hanno fatto pagare.

richibari

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
86
63
18
mandello
Visita Sito
Bici
levo MY19
  • Like
Reactions: slowman

malfe

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
219
179
43
74
alessandria
Visita Sito
Alex tester parla dello sram motor provenienza brose e ritiene che esca un nuovo motore sram a breve che (se ho capito bene) riprende sempre il nuovo brose che specialized gen4 monterà con software suo - tutti lo hanno provato a Madeira - sono in embargo ma spiffera che il nuovo turbolevo uscirà ad aprile - 110/120 Nm- batterie modulari da 400/600/800 - sensore ruota tipo DJI - 22 Kg e ovviamente costi esagerati

AndreaC1977

Ebiker espertibus
18 Settembre 2022
601
489
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Alex tester parla dello sram motor provenienza brose e ritiene che esca un nuovo motore sram a breve che (se ho capito bene) riprende sempre il nuovo brose che specialized gen4 monterà con software suo - tutti lo hanno provato a Madeira
Un Brose "brandizzato" Sram sarebbe potenzialmente interessante se fosse pensato per lavorare "simbioticamente" con i prodotti/trasmissioni "americane"...
Fantasticando mi viene da pensare un interazione con i vari sensori delle sospensioni "FlightAttendent"...
Con mappa del motore che si "adatta" alle varie posizioni climb/trail/descend...
Oppure una sorta di "frizione elettronica" con taglio dell'erogazione nel momento esatto della cambiata...
Fantascienza pura...
Ma "servirebbe" a giustificare i costi elitari...
- sono in embargo ma spiffera che il nuovo turbolevo uscirà ad aprile - 110/120 Nm-
Speriamo parallelamente ottimizzino l'efficienza in ottica consumi...
Sarebbe anche ora di dotarsi di "assistenze adattive"...
batterie modulari da 400/600/800
Curioso di vedere come la integreranno...
Telaio "chiuso" con batteria che si infila da sotto???
"Sportellone " stile portabagagli stile Trek Rail "vecchia" ???
Sulla carta soluzione eccellente...
Vedremo come verrà resa comoda e pratica...
- sensore ruota tipo DJI -
Traction Control ???
22kg con batta 800 e allestimento "discesistico" come le attuali...
Oppure vireranno verso una trail ???
Oppure entrambe enucleando varie versioni declinando la "normale" e.la.Evo...
e ovviamente costi esagerati
Su quello non ci piove...

• Like
Reactions: malfe

malfe

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
219
179
43
74
alessandria
Visita Sito
A domanda precisa Alex conferma (come molti altri peraltro) che anche Bosch adeguerà il proprio motore a 100Nm nel corso dell'anno - certo che la favola "lo possiamo fare ma non lo facciamo perché le trasmissioni non reggono" la raccontava già nel 600 avanti Cristo Esopo!! Però nulla vieta di continuare a credere nelle favole ......

• Like
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.495
5.939
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
A domanda precisa Alex conferma (come molti altri peraltro) che anche Bosch adeguerà il proprio motore a 100Nm nel corso dell'anno - certo che la favola "lo possiamo fare ma non lo facciamo perché le trasmissioni non reggono" la raccontava già nel 600 avanti Cristo Esopo!! Però nulla vieta di continuare a credere nelle favole ......
e poi...
aggiorneremo (a pagamento) a 100Nm ma intanto tenetevelo a 80...
vi daremo il display nuovo (a pagamento) ma intanto usate quello vecchio...
come dire: intanto restate a 90°.....

Rispondi scrivendo qui...