Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.065
3.697
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Rumore: anche la mia dopo circa 2mila km fa quel rumoraccio quando si spinge in salita a motore caldo (Appena presa non era così). Infatti volevo andare dal rivenditore per chiedere e purtroppo ho dovuto andarci ieri perchè sabato si è spento tutto dopo un'ora di salita circa e non c'è stato verso di far riaccendere il sistema. Salita regolare in ECO e poco Trail, si è accesa tacca rossa sulla TCU e poi niente più ! o_O Ora è sotto esame per sapere di cosa di tratta, dicono che potrebbe essere la TCU ma ho chiesto di ascoltare bene anche il mutur !
 
Ultima modifica:

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
125
47
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Rumore: anche la mia dopo circa 2mila km fa quel rumoraccio quando si spinge in salita a motore caldo (Appena presa non era così). Infatti volevo andare dal rivenditore per chiedere e purtroppo ho dovuto andarci ieri perchè sabato si è spento tutto dopo un'ora di salita circa e non c'è stato verso di far riaccendere il sistema. Salita regolare in ECO e poco Trail, si è accesa tacca rossa sulla TCU e poi niente più ! o_O Ora è sotto esame per sapere di cosa di tratta, dicono che potrebbe essere la TCU ma ho chiesto di ascoltare bene anche il mutur !
Scusa Mister, posso sapere che modello hai??
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.065
3.697
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Scusa Mister, posso sapere che modello hai??
Avevo la Comp Alu ma a dicembre scorso ho preso la Carbon base 2023, che tanto avevo già tutti i componenti per fare upgrade, come ha fatto @ZerOCooL. Di originale, oltre a telaio e motore è rimasto solo lo stem :laughing: Ma dopo varie polemiche con chi è contrario alle modifiche, sorry ma non ho più voglia di parlarne su questo forum. :no_mouth:
 
  • Like
Reactions: ZerOCooL

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
125
47
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Avevo la Comp Alu ma a dicembre scorso ho preso la Carbon base 2023, che tanto avevo già tutti i componenti per fare upgrade, come ha fatto @ZerOCooL. Di originale, oltre a telaio e motore è rimasto solo lo stem :laughing: Ma dopo varie polemiche con chi è contrario alle modifiche, sorry ma non ho più voglia di parlarne su questo forum. :no_mouth:
Accidenti mi spiace. Il molla che monti o almeno mi pare di aver capito che hai è un ohlins? Se puoi e vuoi rispondermi...
 

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
125
47
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
EXT E-bike con il Long Link Cascade. Sulla forcella altrettanto molla con il kit Vorsprung. ;)

Vedi l'allegato 61038
Che figata! La levo che vorrei!! Infatti volevo montare il molla della RS ma ho ben capito che è una partita persa! A Natale mi farò il regalo: l'ammo che monti tu perché mi piace un sacco e ne sento parlare bene oltre a quel cm in più sulla forca per arrivare a 170. Il telescopico lo cambio a breve, monto un 170. Il tuo mi sa che è un 200 ad occhio... giusto??
Con le schwalbe ti trovi bene?
 

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
125
47
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Che figata! La levo che vorrei!! Infatti volevo montare il molla della RS ma ho ben capito che è una partita persa! A Natale mi farò il regalo: l'ammo che monti tu perché mi piace un sacco e ne sento parlare bene oltre a quel cm in più sulla forca per arrivare a 170. Il telescopico lo cambio a breve, monto un 170. Il tuo mi sa che è un 200 ad occhio... giusto??
Con le schwalbe ti trovi bene?
Questa è la mia
 

Allegati

  • IMG_20230121_162849.jpg
    IMG_20230121_162849.jpg
    511,5 KB · Visite: 53

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.065
3.697
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Che figata! La levo che vorrei!! Infatti volevo montare il molla della RS ma ho ben capito che è una partita persa! A Natale mi farò il regalo: l'ammo che monti tu perché mi piace un sacco e ne sento parlare bene oltre a quel cm in più sulla forca per arrivare a 170. Il telescopico lo cambio a breve, monto un 170. Il tuo mi sa che è un 200 ad occhio... giusto??
Con le schwalbe ti trovi bene?
Grazie. ;) Esatto è un Bike-Yoke da 210 che ci sta giusto giusto sulla S4 con altezza sella 75 cm. Fantastico !
Le Schwalbe Eddy le avevo montate per provare, non sono male, anche se effettivamente un po' troppo pesanti.
Preferisco in realtà altre gomme, queste me le ha "svendute" un amico che le aveva prese ma alla fine ha cambiato progetto.