Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
267
119
43
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Cheppoi vi invidio troppo molto a tutti...ziobono di quelle bici da urlo uno via l altro...devo smetterla di investire in gomme e completini/calzini x essere bello come @zorro77 poi mi avanza piu nulla e mi devo accontentare della versione calimero boys :D :D :D :kissing_heart:.Brakky

invidi la persona sbagliata... gli avevo chiesto semplicemente un ext in regalo ma nemmeno quello....:sob:. Almeno tu con il tuo stile e spirito regali risate e simpatie:heart:
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
267
119
43
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Sono tornato tra di voiiiii!!!!! dopo averla venduta e passato alla wild (già mi ero mezzo pentito, nonostante la wild fosse un gran mezzo) e poi la minchiata di prendere una bullit (mai più) mi hanno fatto un buon cambio con questa expert che era lì in negozio.
Finalmente è come tornare a casa!!! Adesso sto aspettando il link cascade per portarla a 160 dietro e forse davanti la porto a 170, nel frattempo un mio amico mi ha prestato l'ohlins a molla da provare dietro, confermo che a me la TLevo piace con l'aria, anzi! con il floatX :joy:.

Secondo me la TLevo, ancora è "lo standard" da battere... magari non eccelle in nulla, ma fà tutto, poi come integrazione pacchetto motore/telaio/software non si batte a mio parere.

P.S. se a qualcuno interessa lo vende l'ohlins.

Vedi l'allegato 74008

Vedi l'allegato 74009
Tu si che hai dei buoni amici... altro che zorro:eyes:: unamused:...
 

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.399
834
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Cheppoi vi invidio troppo molto a tutti...ziobono di quelle bici da urlo uno via l altro...devo smetterla di investire in gomme e completini/calzini x essere bello come @zorro77 poi mi avanza piu nulla e mi devo accontentare della versione calimero boys :D :D :D :kissing_heart:.Brakky

Idem. Un sacco di minchiate... ma mi diverto a provare.