Pietro.68
Ebiker celestialis
con la graziella il bello era aprire lo snodo e pedalare con la bici piegata a metà...
Mi é rimasta come cosa...ho cercato di farlo con la levo,x quello sono a piedi bello un ostia.Brakkycon la graziella il bello era aprire lo snodo e pedalare con la bici piegata a metà...
In questo store hanno il carro bluetteMi é rimasta come cosa...ho cercato di farlo con la levo,x quello sono a piedi bello un ostia.Brakky
Testa di minchia .BrakkyIn questo store hanno il carro bluette
Un carro blu in un fienile Foto stock - Alamy
Esegui il download di questa immagine stock: Un carro blu in un fienile - BENBFJ dalla libreria Alamy di milioni di fotografie, illustrazioni e vettoriali stock ad alta risoluzione.www.alamy.it
Dicono che vada da dio…….
Minchia la Papabike !!!
E comunque hai sbagliato forum, @tostarello la devi de spostà sur marrone, mica ce l’ha er motore er Papaaaaa
Pheeega Bracchy siamo i gemelli diversi: chirichetto, oratorio e gran pirlate sia in chiesa che di la!Vaccaboia....adesso nn ê che voglio la palma del coglione del secolo xó qlc lesione c é12/13 anni..oratorio,arrivaun caro amico con saltafoss nuova fiammante,cera un gradone di un 20 /30 cm sopra il ginocchio xcio 60/70 cm dai..max 80 a esagerare,figa con sta bestia che mi sembrava un astronave mi sono detto lo salto fuori come un capretto che petta salti nei prati...vado e nn ho capito come ziobonoho fatto una capottata che mi son mancati i 5 secondi prima e dopo...penso poca velocita,un front flip con facciata sull asfaltola prox vi racconto quella di un altro amico col vespa appena verniciato 50 cc..lanciato su un tronco...amavo farmivoler beneBrakky
Mi è successo solo un paio di volteMa il gancetto terminale del cavo ricarica che dovrebbe agevolarne il distacco dalla batteria resta in mano anche a voi?! Vedi l'allegato 60471
Brŭsât ..BrakkyPheeega Bracchy siamo i gemelli diversi: chirichetto, oratorio e gran pirlate sia in chiesa che di la!
Da chirichetto ho preso la mia prima sbronza, ma anche il curato ha le sue colpe, come cazzo si fa a mandare due pischelli a imbottigliare il vin santo ? Tra una bottiglia e l’altra, per non rischiare di sprecarne infilavo il tubo in bocca e qualche goccia è andata giù. Risultato è stato che a messa ciuco perso mi sono uscite una manciata di biglie dalla tasca bucata che dall’altare sono arrivate fin alle prime panche delle vecchie
Minchia mi ha tirato le orecchie con la pinza quel marrano del curato!!!
All’oatorio prima botta in bici tentando di scendere dal rivone con piallata a pelle d’orso sul catrame del campo da tennis! Canottiera e brachette corte of course…
Mi hanno messo il mercurio cromo con la pennellessa !!!
Sará contento l amico.ma cosa costa prezzo normale?mi pare mica tanto un affare...xõ magari carbon costa un fottio.tempo del tutto?xche io ad oggi anche se mi mandano il carro color @yura lo monto uguale anche adesivato con...ricchione forever .BrakkyCiao a tutti, un amico con Expert carbon 2022, come la mia, si è accorto lavando la bici di una crepa nel fodero superiore sinistro del carro, ha subito portato la bici dal negozio e da lì il carro smontato è stato inviato a Specialized Italia, dove hanno un macchinario che "radiografa" il carbonio per capire se crepa superficiale della vernice o del carbonio e purtroppo era quest'ultimo, secondo loro colpa di una sassata, niente garanzia ma una sorta di "crash replacement" e carro sostituito per 360 eu, poi diventati 350 al pagamento, per la cronaca il carro sostituito è un ricambio che arriva verniciato di nero.