Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

AndreaC1977

Ebiker velocibus
18 Settembre 2022
461
353
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Piove e mi annoio, scendo in garage....
Ma beato Te che hai da "trafficare"...
Qui nella bassa Umbria è una settimana che piove...
O meglio piove la mattina poi a ridosso di pranzo "si allarga" ed escono FANTASTICI POMERIGGI AUTUNNALI...
Giustamente questa settimana ho lavorato sempre di pomeriggio...
Quindi è una settimana che scendo in garage e faccio i RULLI e un pó di palestra...
Risultato UMORE NERO...
Speriamo domani ... Mette bello... Faccio Riposo... Quindi non ci credo...
Ah giusto x stare in tema Levo così non mi cazziano, ho buttato su anche un DHX vedremo come va

Vedi l'allegato 74426
Bella.Bestia
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.888
1.736
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
eh, pensa che qua è brutto anche domani e da lunedì che si torna a lavorare taaaac c'è il sole, spero almeno di trovare un pomeriggio in settimana x fare una pedalata. Mi accontenterei di fare una camminata in un bosco se fossi in Umbria, anche se piove chissenefrega tanto poi mi butterei nella prima osteria a mangiarmi un po' di cinghiale
 

AndreaC1977

Ebiker velocibus
18 Settembre 2022
461
353
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Belli entrambe: io ho preso qualcosa di simile al wolf tooth: una ci chia più sacca stagna della mic off, purtroppo non riesco a mettere la prolunga per attacco borraccia perché sulla Crafty ce l’hai sotto al tubo orizzontale.
Quando avevo la CraftyXR volevo metterlo il Sistema B-Rad di WolfTooth...
Ma due cose mi hanno frenato:
-sulla carbon l'attacco portaborraccia mi sembra un pó leggerino, quella piastrina in plastica, le viti con pochissimo margine di inserimento...
-essendo sotto l'orizzontale in zona coscia non si può eccedere molto con gli ingombri...

Io avevo fatto di questo:

Un piccolo borsello in cui ci stava il minimo sindacale...
Nei giri lunghi la camera da 29 la mettevo con velcro nella nicchia davanti l'attacco inferiore dell'ammo
 
Reactions: Mrslate and zorro77

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.952
1.564
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Wow le castagne!
Lo zaino come dici tu ha il problema della schiena bagnata, ad esser sincero col marsupio metto la pettorina con paraschiena e va meglio ma sudi lo stesso (un po’ meno), in estate mi trovo meglio con l’Evoc trail da 20 lt è ben areato e rispetto al vecchio zaino di Dcathlon non c’è paragone.
Il marsupio lo uso ma conbla sacca idrica sui giri lunghi mi da fastidio alla schiena, senza va bene ma togliendo tutti gli attrezzi e lasciando vestiario e barrette è sensibilmente meglio. (Uso un camelback 4 lt o un decathlon simil camelback).
Settimane fa ho girato con uno che aveva quei marsupi con anche le spalline (non so se fosse specifico da bici o meno) lui ne era contento.
Si sotto al tubo orizzontale della Crafty tg L sarebbe da provare se ci stessero ma, come dici tu, non è una soluzione che mi tranquillizza.
Bisognerebbe fare due buchi sull’obliquo, magari rinforzato con una piastra , e mettere anche tali due rivetti filettati, non capisco perché lo facciano per i modelli con shimano e non per le mostre bosch…
Dove tu metti la camera di scorta io fisso una sacca/borsello con gli attrezzi .
Eliminare la borraccia sarebbe una soluzione ma io metto saki e integratori li e acqua nella sacca idrica, dovrei capire se i sali inerali posso prenderli anche a fine giro e basta.