Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

AndreaC1977

Ebiker velocibus
18 Settembre 2022
383
302
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
:pC’e’ chi parte dalle sworks (con sram maven) poi arrivano gli altri che si beccano i colori rimasti :D:kissing_heart:
... e solo se prima della Sworks avevi una Crafty carbon Ohlins pimpata :p
E vabbé... come disse un certo Marchese Onofrio del Grillo... "IO SÓ IO E VOI..."
:joy: :joy: :joy: :joy:...
Arriveranno 'ste bici 2025... e visti i montaggi più di qualcuno se li dovrá "ingozzare" i M:p:cool::joy:N...

PS. Senza rancore... Si SCHERZA...
Però in confidenza "un pochetto stronzi ci siete!"
 

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.502
2.186
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
E vabbé... come disse un certo Marchese Onofrio del Grillo... "IO SÓ IO E VOI..."
:joy: :joy: :joy: :joy:...
Arriveranno 'ste bici 2025... e visti i montaggi più di qualcuno se li dovrá "ingozzare" i M:p:cool::joy:N...

PS. Senza rancore... Si SCHERZA...
Però in confidenza "un pochetto stronzi ci siete!"
Certo si scherza :laughing: Anche invidia si sa. Non li provo seno’ ti devo dar ragione :p Non ho guardato differenze, leggo gold, silver, bronze ecc… spiega un po’ …
 

AndreaC1977

Ebiker velocibus
18 Settembre 2022
383
302
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Certo si scherza :laughing: Anche invidia si sa. Non li provo seno’ ti devo dar ragione :p Non ho guardato differenze, leggo gold, silver, bronze ecc… spiega un po’ …
A te non dico un ca$$o... :imp:
Come puoi notare sopra...;)
Ho fatto un "Voto Spirituale" ed i freni "mericani neanche li nomino più... per esteso...:innocent:
Come ci dicevano da piccoli "potevi stare attento quando la maestra spiegava"...
:triumph:
 
  • Haha
Reactions: conor

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.392
6.629
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
E vabbé... come disse un certo Marchese Onofrio del Grillo... "IO SÓ IO E VOI..."
:joy: :joy: :joy: :joy:...
Arriveranno 'ste bici 2025... e visti i montaggi più di qualcuno se li dovrá "ingozzare" i M:p:cool::joy:N...

PS. Senza rancore... Si SCHERZA...
Però in confidenza "un pochetto stronzi ci siete!"
Senza un pochetto: io sono proprio stronzo! Si scherza dai. Buon per te se puoi prenderti dei gioiellini simili ;)
 
  • Love
Reactions: AndreaC1977

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
455
408
63
40
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
Sono tornato tra di voiiiii!!!!! dopo averla venduta e passato alla wild (già mi ero mezzo pentito, nonostante la wild fosse un gran mezzo) e poi la minchiata di prendere una bullit (mai più) mi hanno fatto un buon cambio con questa expert che era lì in negozio.
Finalmente è come tornare a casa!!! Adesso sto aspettando il link cascade per portarla a 160 dietro e forse davanti la porto a 170, nel frattempo un mio amico mi ha prestato l'ohlins a molla da provare dietro, confermo che a me la TLevo piace con l'aria, anzi! con il floatX :joy:.

Secondo me la TLevo, ancora è "lo standard" da battere... magari non eccelle in nulla, ma fà tutto, poi come integrazione pacchetto motore/telaio/software non si batte a mio parere.

P.S. se a qualcuno interessa lo vende l'ohlins.

IMG_0032.JPG

IMG_0034.JPG
 

whisket123

Ebiker velocibus
15 Novembre 2018
412
96
28
Genova
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Bullit 2024
Sono tornato tra di voiiiii!!!!! dopo averla venduta e passato alla wild (già mi ero mezzo pentito, nonostante la wild fosse un gran mezzo) e poi la minchiata di prendere una bullit (mai più) mi hanno fatto un buon cambio con questa expert che era lì in negozio.
Finalmente è come tornare a casa!!! Adesso sto aspettando il link cascade per portarla a 160 dietro e forse davanti la porto a 170, nel frattempo un mio amico mi ha prestato l'ohlins a molla da provare dietro, confermo che a me la TLevo piace con l'aria, anzi! con il floatX :joy:.

Secondo me la TLevo, ancora è "lo standard" da battere... magari non eccelle in nulla, ma fà tutto, poi come integrazione pacchetto motore/telaio/software non si batte a mio parere.

P.S. se a qualcuno interessa lo vende l'ohlins.

Vedi l'allegato 74008

Vedi l'allegato 74009
Perché Bullit mai più?!
 

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
455
408
63
40
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
Perché Bullit mai più?!
Non fraintendere, gran bici, ma per come vado io era troppo 170 dietro o forse troppo estrema in generale e non riuscivo a trovarmi uscita dopo uscita, forse non riuscivo a sfruttarla a pieno, con la Levo ad es. sali su e vai senza pensarci troppo.
Poi si sente il peso dell'età del progetto che secondo me era già vecchio ai tempi a parte il VPP, il motore è shimano, in un salto atterrato di piatto mi si è staccata la batteria e in un'altra occasione.
 

whisket123

Ebiker velocibus
15 Novembre 2018
412
96
28
Genova
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Bullit 2024
Non fraintendere, gran bici, ma per come vado io era troppo 170 dietro o forse troppo estrema in generale e non riuscivo a trovarmi uscita dopo uscita, forse non riuscivo a sfruttarla a pieno, con la Levo ad es. sali su e vai senza pensarci troppo.
Poi si sente il peso dell'età del progetto che secondo me era già vecchio ai tempi a parte il VPP, il motore è shimano, in un salto atterrato di piatto mi si è staccata la batteria e in un'altra occasione.
Ok grazie del feedback. Io non sento tutta questa vecchiaia…sarà che vengo da un trek rail 2022, bici non proprio facile, la Santa nonostante abbia più escursione è molto più giocosa. E lo shimano ep801 tira come un dannato!
 
Ultima modifica:

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
590
465
63
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Sono tornato tra di voiiiii!!!!! dopo averla venduta e passato alla wild (già mi ero mezzo pentito, nonostante la wild fosse un gran mezzo) e poi la minchiata di prendere una bullit (mai più) mi hanno fatto un buon cambio con questa expert che era lì in negozio.
Finalmente è come tornare a casa!!! Adesso sto aspettando il link cascade per portarla a 160 dietro e forse davanti la porto a 170, nel frattempo un mio amico mi ha prestato l'ohlins a molla da provare dietro, confermo che a me la TLevo piace con l'aria, anzi! con il floatX :joy:.

Secondo me la TLevo, ancora è "lo standard" da battere... magari non eccelle in nulla, ma fà tutto, poi come integrazione pacchetto motore/telaio/software non si batte a mio parere.

P.S. se a qualcuno interessa lo vende l'ohlins.

Vedi l'allegato 74008

Vedi l'allegato 74009
A quanto lo vende l'ohlins?? :cool: :cool:
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.022
10.059
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sono tornato tra di voiiiii!!!!! dopo averla venduta e passato alla wild (già mi ero mezzo pentito, nonostante la wild fosse un gran mezzo) e poi la minchiata di prendere una bullit (mai più) mi hanno fatto un buon cambio con questa expert che era lì in negozio.
Finalmente è come tornare a casa!!! Adesso sto aspettando il link cascade per portarla a 160 dietro e forse davanti la porto a 170, nel frattempo un mio amico mi ha prestato l'ohlins a molla da provare dietro, confermo che a me la TLevo piace con l'aria, anzi! con il floatX :joy:.

Secondo me la TLevo, ancora è "lo standard" da battere... magari non eccelle in nulla, ma fà tutto, poi come integrazione pacchetto motore/telaio/software non si batte a mio parere.

P.S. se a qualcuno interessa lo vende l'ohlins.

Vedi l'allegato 74008

Vedi l'allegato 74009
Bentornato.Brakky