Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.151
1.178
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Minchioni del nord est :kissing_heart: :kissing_heart: se avete la corona vecchio tipo,giusto si smonta il pedale si riesce..bestemmiando a infilarci anche una 30...la nuova gen 3 col cazzo che riuscite ...ma neanche houdiní....adesso nn ho voglia di cercarvi le foto...quelle rotonde tipo stelle dei ninjao_Osi riesce a toglierle(la ho anche sulla nuova kenevo)la specy gen3 con la nuova coi..chiamiamoli rinforzi dai,laterali nó,se mi mandate un video...anzi col cazzo nn ve la pago lo stesso la pizza..nn si riesce ebbasta(mica sfera nê).baci bacini bacetti dal vostro credo le 11 v sian tutte del vecchio tipo..la mia gen 2 rossa era cosi.Brakky.
io ci ho provato per mezz'ora girandola tirando e pensando anche al flessibile!!!! :joy:
Poi ho smontato la pedivella e in un attimo sono riuscito a toglierla e montare la 32(io ne ho presa una in alluminio su Amazon 11e durera' un paio di uscite e poi sara' da cambiare!!!!)
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.619
4.802
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
io ci ho provato per mezz'ora girandola tirando e pensando anche al flessibile!!!! :joy:
Poi ho smontato la pedivella e in un attimo sono riuscito a toglierla e montare la 32(io ne ho presa una in alluminio su Amazon 11e durera' un paio di uscite e poi sara' da cambiare!!!!)
Vabbè tanto adesso hai imparato quindi fai presto...
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.151
1.178
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Vabbè tanto adesso hai imparato quindi fai presto...
si alla fine togliere la pedivella basta svitare una brugola ora che ho visto che funziona ne ordino un secchio cosi la cambio a ogni uscita!! :joy:

Cambiando discorso e' uscita la nuova stupjumper visto che la levo si e' sempre ispirata a lei vedremo a breve la nuova Levo con forme simili?
 

SKAKIO

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2023
147
57
28
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Guarda Pietro, un paio di volte, ad amici, abbiamo notato che si erano cambiate le impostazioni..... ma loro nn avevano toccato nulla! Nn so il xchè.
Prova a dare un occhio.... non si sa mai. Ad esempio a me il blocco della carica all 80% per 4 volte si è disattivato, sono andato nell'app dove diceva che era impostato, l'ho tolto, rimesso e ora si blocca ancora....
 

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
122
47
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
ciao ragazzi scusate. Mi sono accorto che smontato, dato che la ruota era praticamente ferma, quella dietro intendo, ho disintegrato uno dei tre denti del corpetto hg della ruota, quella originale che monto sulla Levo gen3 carbon. Secondo voi, sono ancora dentro ai 2 anni di garanzia, e me lo cambiano? Per i ragazzi che sono di Padova l'ho presa da Racing bike....Secondo voi Gianni mi viente incontro? O perdo solo tempo? Ho letto un pò indietro ma non ho capito se e cosa passino in garanzia, anche perché a parità di rogna a seconda della latitudine e longitudine alcuni hanno ricevuto trattamenti diversi, specialmente per le ruote. Grazie
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.070
838
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
ciao ragazzi scusate. Mi sono accorto che smontato, dato che la ruota era praticamente ferma, quella dietro intendo, ho disintegrato uno dei tre denti del corpetto hg della ruota, quella originale che monto sulla Levo gen3 carbon. Secondo voi, sono ancora dentro ai 2 anni di garanzia, e me lo cambiano? Per i ragazzi che sono di Padova l'ho presa da Racing bike....Secondo voi Gianni mi viente incontro? O perdo solo tempo? Ho letto un pò indietro ma non ho capito se e cosa passino in garanzia, anche perché a parità di rogna a seconda della latitudine e longitudine alcuni hanno ricevuto trattamenti diversi, specialmente per le ruote. Grazie
Prova a dare una telefonata, noi ci abbiamo preso delle bici partendo da Genova, per i prezzi che fa e l'ottimo servizio.
 
  • Like
Reactions: Floyd

maci68

Ebiker pedalantibus
17 Marzo 2021
198
66
28
55
treviso
Visita Sito
Bici
troppe
ciao ragazzi scusate. Mi sono accorto che smontato, dato che la ruota era praticamente ferma, quella dietro intendo, ho disintegrato uno dei tre denti del corpetto hg della ruota, quella originale che monto sulla Levo gen3 carbon. Secondo voi, sono ancora dentro ai 2 anni di garanzia, e me lo cambiano? Per i ragazzi che sono di Padova l'ho presa da Racing bike....Secondo voi Gianni mi viente incontro? O perdo solo tempo? Ho letto un pò indietro ma non ho capito se e cosa passino in garanzia, anche perché a parità di rogna a seconda della latitudine e longitudine alcuni hanno ricevuto trattamenti diversi, specialmente per le ruote. Grazie
Mi hanno cambiato il corpetto della mia gen3 perchè si era rotto dopo 400 km, in garanzia, non so che mozzi monti la tua ma per quelli della comp alu è stata una strage (di corpetti). Il problema i concessionari Speci lo conoscono.
 
  • Like
Reactions: Floyd

SKAKIO

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2023
147
57
28
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Prova a dare una telefonata, noi ci abbiamo preso delle bici partendo da Genova, per i prezzi che fa e l'ottimo servizio.
Adirittura? Solo io mi ci sono trovato malissimo allora? Assistenza in fase di vendita meno di 0.
Praticamente "questa è la bici, paga e quella è la porta".
Nemmeno un filo di regolazione manubrio e sella...
In quel giorno ne abbiamo pure prese 2, e stessa cosa per entrambe.
 
  • Wow
Reactions: Floyd

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.672
1.539
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Adirittura? Solo io mi ci sono trovato malissimo allora? Assistenza in fase di vendita meno di 0.
Praticamente "questa è la bici, paga e quella è la porta".
Nemmeno un filo di regolazione manubrio e sella...
In quel giorno ne abbiamo pure prese 2, e stessa cosa per entrambe.
normalità da Gianni, meglio da Matteo decisamente
 
  • Like
Reactions: Floyd and steka

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.585
9.267
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Adirittura? Solo io mi ci sono trovato malissimo allora? Assistenza in fase di vendita meno di 0.
Praticamente "questa è la bici, paga e quella è la porta".
Nemmeno un filo di regolazione manubrio e sella...
In quel giorno ne abbiamo pure prese 2, e stessa cosa per entrambe.
Sarai antipatico o_O o_O o_O o_O .Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.585
9.267
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mi hanno cambiato il corpetto della mia gen3 perchè si era rotto dopo 400 km, in garanzia, non so che mozzi monti la tua ma per quelli della comp alu è stata una strage (di corpetti). Il problema i concessionari Speci lo conoscono.
A mê della gen 3 han cambiato una volta corpetto ...poi dato 2 volte due ruote complete.nuove..della expert. Che xó hanno i raggi dimmerda fini.Brakky
 
  • Like
Reactions: Floyd