Mrslate
Ebiker celestialis
Oltre le valutazioni sul prezzo che giustamente ti hanno già dato e che condivido dovresti valutare anche:un saluto a tutti
mi intrufolo per chiedervi un parere: son in procinto di prendere la prima ebike e dopo aver noleggiato un cancello della Giant vecchio di 2 anni (Stance -e modello base) per un giorno mi son divertito troppo e allo stesso tempo NON son interessato a componentistica di livello o ultimi modelli etc... per questo ho già dato negli anni con 2 Spectral e 1 Capra
Mi basta una bici solida, affidabile e sto andando per l'usato.
Ho trovato in zona una Turbo Levo FSR Comp 6Fattie (credo il modello 2017.. verde fluo) dalle foto sembra messa veramente molto bene con soli 20 cicli di ricarica all'attivo per 3400€.
vista comunque la spesa, per voi più esperti, ha senso un acquisto del genere nel 2021? perchè comunque il brand Specy ha il suo peso nel prezzo.
intendo in primis come motore e cosa per me fondamentale, pedalabilità da spento .. perchè naturalmente userò il motore la maggior parte del tempo ma in caso la batteria (da 400) mi molli voglio essere in grando di continuare a pedalare per riportarla a casa.
O se vi viene in mente qualcos'altro.
Chi la vende: un privato o un rivenditore (rivenditore che vende e non in conto vendita)? Se rivenditore dovrebbe fornirti una garanzia, se in c/vendita non credo perché vende il privato...
Sono stati effettuati interventi e riparazioni di sorta? es motore nuovo e/o batteria)
Ha una batteria aggiuntiva e/o extender?
Un aspetto da non sottovalutare nell'acquisto di un usato è la presenza o meno di garanzia: a differenza di una muscolare qui se ti si rompe motore e/o batteria possono essere dolori....
Prova a vedere se trovo mezzi 2019/20 a quel prezzo.
Qui da me tempo fa un riveditore aveva una turbo levo analoga a quella che hai postato, con batteria da 500 + extender, motore sostituito da poco e chiedeva 3.000/3.200 (troppi se venduta da privato, un poco più giustificabili se venduta da rivenditore per i motivi che ti ho scritto sopra)