Nel senso che l'ha lasciata troppo carica o troppo scarica rispetto a quanto consigliato per mesi e mesiCioè cosa intendi...non sono ancora con la testa nel mondo elettrico..
Ah ho capito, poi sabato la provo bene così vedo anche come si comporta in generale ma soprattutto la batteriaNel senso che l'ha lasciata troppo carica o troppo scarica rispetto a quanto consigliato per mesi e mesi
Sembra ci sia anche un aggiornamento del motore e hanno aggiunto il link al changelog degli aggiornamentiHo visto che è un uscito un nuovo aggiornamento della App Mission Control, almeno su Android, qualche novità rilevante?
fatta ma non mi sono accorto di nullaHo visto che è un uscito un nuovo aggiornamento della App Mission Control, almeno su Android, qualche novità rilevante?
Anche mia moglie mi ha detto...fatto?Non mi sono accorta di nulla! Sorry per la battutafatta ma non mi sono accorto di nulla
Cosa, dell'aggiornamento della App o di quella al motore?fatta ma non mi sono accorto di nulla
le batterie hanno un livello di carica ideale per lo stoccaggio, quindi per chi usa sempre la bici nessun problema, (sempre da non lasciarla a zero che è assolutamente deleterio) ma per chi la usa di rado e si ferma per un prolungato periodo (tipo un mese) sarebbe bene lasciarle sempre con una carica intorno al 60% (ricordiamoci che anno scorso di questi tempi c'è stato il lock down)Boh lui mi ha detto che la sempre tolta anche quando lavava la bici e da come è tenuta la bici non ho dubbi, sarà averla usata troppo poco...
Ho appena aggiornato il motore, oggi pomeriggio faccio un giro, vediamo...Cosa, dell'aggiornamento della App o di quella al motore?
Dal log sembra non abbiano toccato il walk, potresti verificare visto le sorprese del passato?Ho appena aggiornato il motore, oggi pomeriggio faccio un giro, vediamo...
Grazie mille delle info, calcola che ha fatto 700km in 4 anni praticamente poco più di 150km al anno... xó non pensavo anche ha usarla così poco si rovinasse, infatti la bici è nuovale batterie hanno un livello di carica ideale per lo stoccaggio, quindi per chi usa sempre la bici nessun problema, (sempre da non lasciarla a zero che è assolutamente deleterio) ma per chi la usa di rado e si ferma per un prolungato periodo (tipo un mese) sarebbe bene lasciarle sempre con una carica intorno al 60% (ricordiamoci che anno scorso di questi tempi c'è stato il lock down)
questo in generale come suggerimento di ogni casa
Altra cosa, il livello di salute della batteria dato dalla app (anche in casa Giant è cosi) è un parametro tutto da dimostrare nella sua accuratezza
L'importante è che tu riesca sempre a caricarla al 100%, poi la salute la controlli con l'esperienza e ricordati che col freddo la batteria perde fino al 15 % di efficienza, se non di più sotto gli zero gradi
sid
C'è di peggio: quando, preso nel fatto, senti dire che c'è da pitturare il soffitto....Anche mia moglie mi ha detto...fatto?Non mi sono accorta di nulla! Sorry per la battuta