Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa...
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balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
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Turbo Levo
Leggendo la tua risposta, ed anche il manuale di mission control... non capisco la differenza fra i 3 valori ( indicati col simbolo fulmine, che tu metti a 80-80-80), posizionati nella parte alta dello schermo, accanto ai 3 livelli di assistenza ( quelli che tu suggerisci mettere a 15-35-70, indicati col simbolo della bici), ed il valore scalare indicato come Potenza di Picco (parte bassa dello schermo).
Anche sul manuale i 3 valori da mettere nei 3 box vengono denominati “picco di potenza”, il valore singolo sotto “potenza di picco”.....alquanto confusionario mi pare ( magari è la traduzione italiana )

Stesso discorsoper l’altro valore scalare indicato come Livello di Supporto

Nella parte alta Mission Control mostra i valori attualmente impostati per tutte le modalità ( eco, trail, turbo ). Con i due slider nella parte bassa puoi modificare il valore di "Livello di supporto" e "Potenza di Picco" della modalità selezionata. Per selezionare la modalità devi cliccare sul nome della modalità nella parte alta ( la stessa dove vedi il simbolo di fulmine e bicicletta ),
Per ogni modalità puoi impostare un valore di "livello di supporto" e "potenza di picco". Questa è una delle principali differenze tra il nuovo firmware e il precedente: nel precedente il valore di "Potenza di picco" ( 20 per chi usa i zeus settings ) era lo stesso per tutte le modalità.

Nel post precedente ho copia e incollato una spiegazione, che io trovo chiara, di cosa significhi "Livello di supporto" ( simbolo bicicletta ) e "Potenza di Picco" ( simbolo fulmine )
 

mrhz1973

Ebiker novello
3 Aprile 2019
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Frey AM1000
Metti il link all'intervista
Ho il file audio dell'intervista, è di Rob Rides di EMTB fatta in live su Youtube, poi fatta rimuovere dalla Specialized perchè probabilmente Marco ha detto qualcosa che non doveva dire. E' in inglese, io ho un ottimo livello di inglese e quindi non ho avuto problemi a capire tutto. Se volete metto il file mp3 dell'intervista qui. Si può?
 

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
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recco
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lapierre froggy
Anche questa non sarebbe male, e rispetto alla DHR2 2.6 che avevo su sento la bici più precisa e agile in curva.
Misura 2,4 e mescola magiX2.
Vedi l'allegato 30800
Interessante, quindi la consiglieresti anche all'anteriore , al posto di un MM da 2,35? Ho un po' di remore perché considero il MM una certezza, anche se, sempre all'anteriore, volevo provare una Assegai...
 

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
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Specialized Levo Comp 2019 29'
Interessante, quindi la consiglieresti anche all'anteriore , al posto di un MM da 2,35? Ho un po' di remore perché considero il MM una certezza, anche se, sempre all'anteriore, volevo provare una Assegai...
Come te consideravo imbattibile la MM all'anteriore e mi sono trovato sempre malissimo con maxxis davanti ma adesso che mi sono trovato una Assegai già montata sulle ruote nuove mi sa che schwalbe ha perso un cliente! davvero ottima! e senza quel comunque odioso problema dei tasselli laterali che si usurano (usurano, non staccano neh) solo a guardarli
 
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ebiker

Ebiker specialissimus
3 Ottobre 2019
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Come te consideravo imbattibile la MM all'anteriore e mi sono trovato sempre malissimo con maxxis davanti ma adesso che mi sono trovato una Assegai già montata sulle ruote nuove mi sa che schwalbe ha perso un cliente! davvero ottima! e senza quel comunque odioso problema dei tasselli laterali che si usurano (usurano, non staccano neh) solo a guardarli
Si staccano pure
 

mrhz1973

Ebiker novello
3 Aprile 2019
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Frey AM1000
Cosa dice dei problemi al motore ?
Sono al corrente dei problemi che hanno con il Brose e che è la loro prima priorità, hanno creato una task force solo dedicata alla soluzione del problema. Lui ha detto che qualsiasi motore che viene mandato in assistenza alla Brose la Brose deve comunicare a loro quale è stata la natura del problema. Ha parlato di una percentuale del 5% di motori rotti. Una gran bella e interessantissima intervista specialmente per gli amanti del marchio e della Turbo Levo. Da quello che ho capito hanno concentrato gli sforzi sulla soluzione del problemi dando priorità anche superiori alla ricerca e sviluppo.
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
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lecco
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tante
In cambio di un paio di S-works gliela faccio la consulenza per capire qual’é il problema principale del Brose, senza che loro debbano spremersi troppo le meningi. Però ci arriverebbe anche la famosa massaia di Vigevano.
 
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AlfreDoss

Ebiker celestialis
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Turbo Levo Comp
Interessante, quindi la consiglieresti anche all'anteriore , al posto di un MM da 2,35? Ho un po' di remore perché considero il MM una certezza, anche se, sempre all'anteriore, volevo provare una Assegai...
Purtroppo mai provata la MM, ma rispetto alla DHR2 2,6 e soprattutto la Butcher di serie ( parlo solo delle gomme provate sulla Levo, prima la mia preferita davanti era la HR2 2,4 EXO) è molto più precisa in curva, maneggevole e con molto grip su fondo umido.
 
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