Cosa hanno annunciato di nuovo?avete visto le nuove mescole schwalbe?
non vedo l'ora di trovare online le EDDY CURRENT SUPERTRAIL. E penso che metterò la 2.40 davanti e la 2.60 dietro.
Hai un link?
Cosa hanno annunciato di nuovo?avete visto le nuove mescole schwalbe?
non vedo l'ora di trovare online le EDDY CURRENT SUPERTRAIL. E penso che metterò la 2.40 davanti e la 2.60 dietro.
avete già visto un po' di dettagli della 2021?
Specialized Turbo Levo 2021: arrivano le 12 velocità e altre novità ancora - eBikeCult.it
Quali novità ci sono sulla gamma Specialized Turbo Levo 2021? Arrivano le 12 velocità sia Sram che Shimano, nuovi freni e anche nuovi prezzi...www.ebikecult.it
Il walk ora va come dovrebbe andare, prima era anche troppo veloce. Poi ognuno ha i suoi gusti. Poi la cavia non sei tu e nessun altro perchè non l'hanno prodotto il giorno prima di renderlo disponibile, è già stato testato a dovere. Fonte? Io ;-)Quindi ad ora non si capisce perchè non si possa fare da remoto questo aggiornamento "salvamotore", se è cosi fondamentale..... non è che voglio fare il sospettoso oltremodo, ma non ho neppure tanta voglia di fare la cavia da laboratorio visto che ad ora la mia Kenevo20 và a meraviglia e neppure non voglio perdere la funzione walk, qui su e anche da altre parti ne ho sentite già di tutti i colori da chi ha aggiornato calcolando poi che è a ridosso delle ferie estive....
La funzionalità walk qui nelle Alpi viene molto utile, viste le potenzialità di questi mezzi la usi di rado ma quando la usi è perchè serve ad evitare lo spintage portage su per rampe da ribaltamento o comunque impedalabili, è un plus che serve visti i 10 kg in più di una mtb, e quella del Bros Mag fino ad ora in quei casi è funzionale.
Cosa hanno annunciato di nuovo?
Hai un link?
nei giorni scorsi eri in ferie senza internet?avete già visto un po' di dettagli della 2021?
Specialized Turbo Levo 2021: arrivano le 12 velocità e altre novità ancora - eBikeCult.it
Quali novità ci sono sulla gamma Specialized Turbo Levo 2021? Arrivano le 12 velocità sia Sram che Shimano, nuovi freni e anche nuovi prezzi...www.ebikecult.it
Non sto tutto il tempo a guardare il tread della Specy, ma pensavo di farvi un piacere, evidentemente sbagliavo!!nei giorni scorsi eri in ferie senza internet?
perchè per quello che mi sono reso conto di poter fare con la LEVO il limite è il grip. E il 2.6 me ne da tanto.Come mai non il contrario?
THE ULTIMATE MOTTO:Come mai non il contrario?
è una figata la presentazione...THE ULTIMATE MOTTO:
WIDE AT THE FRONT – WIDER AT THE BACK
magari ti è sfuggito anche il comunicato di specy sull'aggiornamento del motore e l'estensione di garanzia?Non sto tutto il tempo a guardare il tread della Specy, ma pensavo di farvi un piacere, evidentemente sbagliavo!!
Non posso che confermare, quando sono passato dal DHR2 2.6 che avevo davanti al Michelin WE 2.4 la bici è diventata più immediata in inserimento, che soddisfazione dare paga in discesa ai muscolariperchè per quello che mi sono reso conto di poter fare con la LEVO il limite è il grip. E il 2.6 me ne da tanto.
Davanti un 2.6 va bene, ma è anche più di quel che mi serve (serve anche la precisione che una ruota meno pesante e meno cicciotta può dare).
Inoltre il 2.4 eddy current per il posteriore non lo fanno nemmeno
No ma non metto in dubbia l'efficacia di un copertone piu stretto, io giro con le 2.35 ma sia davanti che dietro. Quello che mi sembrava poco logico era mettere un copertone piu largo dietroNon posso che confermare, quando sono passato dal DHR2 2.6 che avevo davanti al Michelin WE 2.4 la bici è diventata più immediata in inserimento, che soddisfazione dare paga in discesa ai muscolari
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?