no. è scritto sul tuo telefono.Ehmm sempre dal mio bunker.. Si possono fare aggiornamenti fai da te?
a me sembrano le misure di 20 anni fa...Domanda per i più esperti: problema scelta taglia - dovendo acquistare una TL nuova sono indeciso tra una taglia S o M ,ho letto che persone con le mie stesse misure hanno scelto o S o M io ho un prospetto fatto da un Biomeccanico ( che allego) ma ho difficoltà ad interpretarlo grazie per l’aiuto
in effetti un attacco manubrio da 90 mm è più o meno dai quei tempi che non si vedevaa me sembrano le misure di 20 anni fa...
800 di distanza sella manubrio non ci arrivo io che ho una L
onestamente non credo che sia molto più grosso. il pc lo ha trasmesso in 5 secondi....
ritengo piuttosto che un aggiornamento della tcu se si impalla non succede nulla (al massimo resetti la tcu).
Un aggiornamento del motore che si impalla potrebbe invece richiedere un internevento più radicale.
Non avevi una TL 2019 taglia M? Come ti trovavi?Domanda per i più esperti: problema scelta taglia - dovendo acquistare una TL nuova sono indeciso tra una taglia S o M ,ho letto che persone con le mie stesse misure hanno scelto o S o M io ho un prospetto fatto da un Biomeccanico ( che allego) ma ho difficoltà ad interpretarlo grazie per l’aiuto
praticamente una BDC...Il biomeccanico ti ha fatto una valutazione per una mtb da fondo/race, è quella la destinazione d'uso che intendi per la tua AM?
Mi sono trovato benino Ho avuto sempre la sensazione fosse leggermente grande però non ho provato mai una s Sono alto 169 e 78 di cavalloNon avevi una TL 2019 taglia M? Come ti trovavi?
Il biomeccanico ti ha fatto una valutazione per una mtb da fondo/race, è quella la destinazione d'uso che intendi per la tua AM?
Dovevo premettere che questa valutazione mi è stata fatta su una bici Gravela me sembrano le misure di 20 anni fa...
800 di distanza sella manubrio non ci arrivo io che ho una L
con la levo prettamente uso Trailpraticamente una BDC...
ecco appunto!Dovevo premettere che questa valutazione mi è stata fatta su una bici Gravel
il suo uso specifico. e quindi quelle misure sono per nulla affidabili.con la levo prettamente uso Trail
Benino... in quale uso?Mi sono trovato benino Ho avuto sempre la sensazione fosse leggermente grande però non ho provato mai una s Sono alto 169 e 78 di cavallo
In effetti sarebbe stato meglio.Dovevo premettere che questa valutazione mi è stata fatta su una bici Gravel