Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Sono gomme pensate per ebike...
L'eddy current rear addirittura non lo fanno da 2.40...
Anche la Magic Mary pesa uguale, peggio ancora la nuova Big Betty, che non è per ebike ma da DH.
Come ho detto ad un mio amico, che differenza c'è tra me che peso 73+22 di ebike e lui che pesa 100+15 di muscolare? Mi sembra che lui abbia più bisogno di me di gomme robuste, nonostante non abbia il motore.
Poi sarò io che non ci vedo il nesso...

• Like
Reactions: warrel79

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.367
9.084
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Anche la Magic Mary pesa uguale, peggio ancora la nuova Big Betty, che non è per ebike ma da DH.
Come ho detto ad un mio amico, che differenza c'è tra me che peso 73+22 di ebike e lui che pesa 100+15 di muscolare? Mi sembra che lui abbia più bisogno di me di gomme robuste, nonostante non abbia il motore.
Poi sarò io che non ci vedo il nesso...

Però, con buona probabilità, tu scaricherai a terra più Watt, specialmente su salite che con una bicicletta tradizionale sarebbero impossibili da percorrere. Quindi una gomma per e-MTB dovrebbe essere pensata anche per questo aspetto.

• Like
Reactions: Pietro.68

fab72

Ebiker ex novello
15 Luglio 2020
49
7
8
pescara
Visita Sito
Bici
turbo levo
Salve, devo sostituire corpetto ruota libera TL 2019 qualcuno sa il codice per ordinare? Meglio se si trovano solo i cricchetti e la molla? Grazie

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Però, con buona probabilità, tu scaricherai a terra più Watt, specialmente su salite che con una bicicletta tradizionale sarebbero impossibili da percorrere. Quindi una gomma per e-MTB dovrebbe essere pensata anche per questo aspetto.
Sul posteriore sono pienamente d'accordo, sull'anteriore non molto, come diceva anche Pietro è la massa totale che conta.
Che poi visto l'aiuto del motore si sia sdoganato il tabù del peso ok...

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.926
5.182
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Infatti schwalbe fa addirittura le E25 e le E50 per le elettriche. Anche con una mtb vai a 50 all'ora ma con una e-mtb vai a 50 all'ora (nei paesi dove si può) anche in condizioni di fondo e di percorso sicuramente più gravose...

• Like
Reactions: AlfreDoss

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.831
2.732
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
magari ti è sfuggito anche il comunicato di specy sull'aggiornamento del motore e l'estensione di garanzia?
Dormito male? no, quello l'ho letto, ma comunque non mi riguarda in modo particolare, io ho una Trek, ma mi piace conoscere un po' tutte le bici, per cui leggo anche altri tread, ma con 286 pagine qualcosa può sfuggirmi, ma se sono tutti simpatici come te eviterò questo tread d'ora in poi.

• Haha
Reactions: Pietro.68

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.083
3.013
113
Prov. MI
Visita Sito
Del mozzo, la foto del mozzo...
Comunque pure in miniatura si vede che si tratta del mozzo Formula.
Ti cerco il link a una discussione in cui se ne parlava...

Edit:
Eccolo qui sotto. Si parlava esattamente dello stesso mozzo:

fab72

Ebiker ex novello
15 Luglio 2020
49
7
8
pescara
Visita Sito
Bici
turbo levo
Del mozzo, la foto del mozzo...
Comunque pure in miniatura si vede che si tratta del mozzo Formula.
Ti cerco il link a una discussione in cui se ne parlava...

Edit:
Eccolo qui sotto. Si parlava esattamente dello stesso mozzo:
Grazie mille

• Like
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.