etbike72
Ebiker celestialis
Ciao!Pensa che il mio rivenditore non è al corrente della garanzia da 2 a 4 anni!Afferma che non ha ancora ricevuto comunicazione da Specialized Italia!
.......Ma sta aspettando la lettera dal postino?
Ciao!Pensa che il mio rivenditore non è al corrente della garanzia da 2 a 4 anni!Afferma che non ha ancora ricevuto comunicazione da Specialized Italia!
.......Ma sta aspettando la lettera dal postino?
Cioè il tuo sivende consiglia l'opposto di quello che dice la casa madre in un comunicato ufficiale? Io mi preoccuperei di trovarne un altro piuttosto...Ho capito che la garanzia è di 4 anni dalla data di acquisto,ma volevo sapere solo se il mio ragionamento era corretto,scusa se ti ho irritato con la mia domanda banale.Se pensi che il mio sivende dice che sarebbe meglio non aggiornare perché poi altre persone hanno avuto problemi con gli aggiornamenti precedenti.
Nonostante il sistema sia in grado di supportare l'aggiornamento tramite app via Bluetooth non è ancora affidabile al 100% quindi preferiscono farlo fare in negozio via USB.Qualcuno è al corrente perchè questo aggiornamento non lo si può fare on line come altri?
E come mai allora l'aggiornamento precedente è stato fatto on line con successo, per capire.Nonostante il sistema sia in grado di supportare l'aggiornamento tramite app via Bluetooth non è ancora affidabile al 100% quindi preferiscono farlo fare in negozio via USB.
Hai vissuto dentro un bunker fino ad oggiCiao a tutti, ho questi aggiornamenti da fare sulla Expert 2020.. Ci sono novità interessanti o posso aspettare?
Grazie
Figlia nata a dicembre e virus a Milano... Altro che bunkerHai vissuto dentro un bunker fino ad oggi
Battute a parte, si è da fare
Perché quello riguardava solo la TCU, questo tutto il software di gestione del motore, probabilmente sarà più grosso come file.E come mai allora l'aggiornamento precedente è stato fatto on line con successo, per capire.