Tutti e 3 motori che andavano da soli , pedivelle che girano anche senza pressione sui pedali, e uno con con cinghia rotta dopo circa 2000 km..
Grazie mille, tutte le volte lavo la bici e la asciugo con un panno, e prima di metterla via la inclino per sgocciolare i ristagni... Quella di mia moglie 0 problemi, la mia sempre ferma..La prossima volta che la lavi, cerca di asciugarla il più possibile con un panno, specialmente il contatto della batteria, poi l'ideale sarebbe fare un giretto di almeno 15 minuti in modo da "sgocciolare" per bene la bici ed evitare i piccoli ristagni.
Grazie mille, tutte le volte lavo la bici e la asciugo con un panno, e prima di metterla via la inclino per sgocciolare i ristagni... Quella di mia moglie 0 problemi, la mia sempre ferma..
Faccio un giro a motore spento??Prova a far girare il motore come ti ho detto, poi falla controllare in negozio.
Ma il fatto che dopo il lavaggio e lasciugatura non parta è da considerarsi normale?
Mi ha dato un paio di volte il problema sub2 bici diverse, dopo lavaggio o dopo guadi. Allora ho spruzzato lo spray e tutto si è risolto e mai piu problemiMa dopo il lavaggio di da problemi??
No, il difetto motore è proprio una cosa interna motoreCiao, per curiosità che problemi hanno avuto i motori... Il mio problema di accensione dopo il lavaggio potrebbe essere dovuto ad un difetto del motore?
Da quanto mi ha detto il concessionario si... Attualmente è per la 3 volta in negozio.. Per loro è un prb sw per me no... Penso sia dovuto alla condensa nelle parti elettricheNo, non è normale, ma in negozio hanno controllato almeno i collegamenti tra TCU, motore e batteria?
Scusa che prodotto hai usato e dove??Mi ha dato un paio di volte il problema sub2 bici diverse, dopo lavaggio o dopo guadi. Allora ho spruzzato lo spray e tutto si è risolto e mai piu problemi
Wd pulitore contatti, semplicemente spruzzato dove ce la presa di ricarica sia sulla batteria che sullo spinottoScusa che prodotto hai usato e dove??
Prima o dopo il lavaggio? Una volta ho provato a usare il pulitore contatti quando la bici non funzionava ma non è cambiato nulla.. Ho anche sostituito la batteria ma niente... Penso sia la TCU o i collegamentiWd pulitore contatti, semplicemente spruzzato dove ce la presa di ricarica sia sulla batteria che sullo spinotto
Dopo lavaggio. Allora potrebbe essere cavetto motore, quello è facile da cambiare, lo hanno provato?Prima o dopo il lavaggio? Una volta ho provato a usare il pulitore contatti quando la bici non funzionava ma non è cambiato nulla.. Ho anche sostituito la batteria ma niente... Penso sia la TCU o i collegamenti
Oggi o domani passo in negozio e provo a chiedere... Cmq ci rimango veramente male.. Non è una bici improvvisata e non giustifico una cosa del genere.. Peccato anche perché per il resto è veramente fantasticaDopo lavaggio. Allora potrebbe essere cavetto motore, quello è facile da cambiare, lo hanno provato?