AlfreDoss
Ebiker celestialis
Embè? Se sei così ossessionato vendi la tua Specy e compra un'altra bici con qualsiasi altro motore...
Traduttore:
Prima di acquistare un nuovo o usato Levo Carbon Comp specializzato, Comp, Expert o Sworks o qualsiasi Kenovo con un motore da pista Brose 2.1 Rc, ti consigliamo di sapere questo:
Il motore ha una percentuale di guasti del 100%.
Se fai spedire un motore a partire da marzo 2020, potresti avere il motore che è stato finalmente corretto, altrimenti stanno solo lanciando bombe a tempo. vedi più sotto.
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quello che succede è che la cintura si allunga e si stacca. non è possibile aprire il motore o invalidare la garanzia. risulta, la garanzia è trasferibile al 2 °, 3 °, 4 ° proprietario .... ma è per 2 anni dalla data originale di acquisto.
Volete una batteria 2020 spedita a partire da marzo e con una data di produzione precedente a febbraio per essere sicuri.
Il numero di serie del motore è disponibile nell'app Mission.
inizia con 6 cifre e un trattino
EO1680
quindi un clamore seguito da diversi numeri. la tua data di produzione è in questo set. Il 100 che inizia con non ha senso, ma dopo il 100 è la Data: anno, mese, giorno
100191106-
che è:
19 (2019)
11 (novembre)
06 (sesto giorno)
BTW, quel motore di data, fallito dopo 265 miglia.
Il nuovo motore è:
100200216
che è il 16 febbraio 2020
finora tutto bene dopo 80 miglia.
Non ne parlo io, che ne ho una di bike, ne parla il webIl fatto che la mia (e quella del mio compare di pedale, che ne ha una identica) girino senza problemi dalla fine del 2017, magari non farà testo ai fini statistici.
Ma vuol dire che non è poi così vero che tutti i motori abbiano i guai di cui parli.
Sarà forse che non le laviamo, praticamente mai.
E sarei pronto a scommetterci che più della metà di chi ha avuto noie ha usato l'idropulitrice o ha lavato la bici con la canna.
Da qualche parte qui sul forum c'è il video di uno che fa manutenzione al motore e sembra chiaro che uno dei problemi maggiori sia proprio l'acqua che penetra nel motore
Ti racconto una storia, quando ho dovuto comprare l'auto nuova volevo prendere una Opel turbo GPL, leggendo sui forum sembrava che avesse un sacco di problemi all'impianto GPL, iniettori, valvole ecc, insomma non valeva un fico secco.che risposta e? tifo da stadio?
E te lo ho già scritto che sul web ne parla solo quel X% che ha avuto noie.Non ne parlo io, che ne ho una di bike, ne parla il web
Il fatto che la mia (e quella del mio compare di pedale, che ne ha una identica) girino senza problemi dalla fine del 2017, magari non farà testo ai fini statistici.
Ma vuol dire che non è poi così vero che tutti i motori abbiano i guai di cui parli.
Sarà che non le laviamo, praticamente mai.
E sarei pronto a scommetterci che più della metà di chi ha avuto noie ha usato idropulitrice o ha lavato la bici con la canna.
Da qualche parte qui sul forum c'è il video di uno che fa manutenzione al motore e sembra chiaro che uno dei problemi maggiori sia proprio l'acqua che penetra nel motore
Indiscutibile. Credo sia giusto saperne di più.ma io sono d’accordo sul fatto che nn tutti abbiano problemi xo’ mi piacerebbe anche sapere se effettivamente il problema esiste e se è stata individuata una possibile soluzione.
Poi modalità di utilizzo, metodologia di lavaggio, tipologia del terreno potranno più o meno aggravare la situazione.
Ma se c’è un problema, ed anche l’intervista in rete del tipo di specy mi pare confermi in parte questa teoria, mi pare abbastanza “stupido” da parte di noi tanti utenti che paghiamo tanti soldi per le ns bike, non chiedere spiegazioni.
Il forum in questo caso assumerebbe un doppio ruolo di informazione e difesa dell’consumatore.
Indiscutibile. Credo sia giusto saperne di più.
Non sto dicendo che il problema non esiste, ma nemmeno mi sembra corretto dire che è un problema di tutte le Levo.
La verità starà certamente nel mezzo.
Ritengo che se si fosse manifestato con tanta diffusione sulle prime serie, sul modello introdotto dal 2019 avrebbero dovuto apportare le opportune correzioni.
I casi sono due quindi: O se ne sono fregati, oppure la percentuale era irrilevante con il vecchio modello.
Se è la seconda ipotesi fatevi avanti che ho un gioiellino di usato da rivendervi
Anzi due... con il mio compare di pedale stavamo meditando di cambiarle.
Io la lavo con la canna dell'acqua e getto leggero, non sempre ma lo faccio.
Importante è non dirigere il getto diretto sul "movimento centrale" e dopo magari asciugare bene la zona con stracci o carta.
Ho anche tolto le pedivelle e messo grasso a protezione nelle zone critiche.