Renthal Carbon 31.8 larghezza 76....prima 78 poi tagliato a 76 e mi sono trovato meglio.Amici della Levo per il manubrioo in carbonio chi lo ha sostituito cosa ha messo, e di che misura?? Magari sarebbe bello postare qualche foto.
Renthal Carbon 31.8 larghezza 76....prima 78 poi tagliato a 76 e mi sono trovato meglio.Amici della Levo per il manubrioo in carbonio chi lo ha sostituito cosa ha messo, e di che misura?? Magari sarebbe bello postare qualche foto.
sulla tua dovrebbe esserci il corpetto XD, quindi devi usare un pacco pignoni compatibile XD o cambiare il corpetto.Ciao a tutti vorrei sottoporre una domanda che sicuramente avrete già trattato 20 volte ma di cui non ho trovato soluzione specifica.
Attualmente ho Turbo Levo 2017 FSR Comp Fattie con cui mi trovo benissimo, unica cosa non uscendo spessissimo mi trovo spesso in difficoltà di gamba in salita rispetto ai colleghi che escono almeno un paio di volte a settimana.
volevo quindi sostituire il pacco 10-42T con un 46 o 50T della Sunrace, unico problema è che non so quale modello è compatibile con il mio cambio Sram GX11: MX8, MS8, MX80? il colore (silver o nero) è solo estetica o cambia il materiale?
grazie a tutti per l'aiuto
io ho messo su il Santa Cruz da 35 di attacco ma mi sa che lo cambio per prenderne uno con più riseAmici della Levo per il manubrioo in carbonio chi lo ha sostituito cosa ha messo, e di che misura?? Magari sarebbe bello postare qualche foto.
grazie per la risposta, quindi meglio 46T per evitare di cambiare la gabbia (immagino più corta in quanto devo compensare il maggior diametro delle corone?) e MS più robusta. per qunato riguarda la compatibilità non ci sono problemi, sono tutte montabili, anche se volessi montarla sull'altra mia bici con cambio Shimano XT......MS più robusto di MX avendo anche l'ultimo pignone in acciaio. Per la rapportatura la cassetta 11-46 T è utilizzata dai più, la 11-50 per funzionare "al meglio" ha bisogno di una gabbia dedicata.
Devi prendere la cassetta anche in base a che corpetto ruota hai montatograzie per la risposta, quindi meglio 46T per evitare di cambiare la gabbia (immagino più corda in quanto devo compensare il maggior diametro delle corone?) e MS più robusta. per qunato riguarda la compatibilità non ci sono problemi, sono tutte montabili, anche se volessi montarla sull'altra mia bici con cambio Shimano XT......
Magari se posti una foto ravvicinata alla cassetta meglio se ruota smontata di diamo ogni indicazione,.grazie per la risposta, quindi meglio 46T per evitare di cambiare la gabbia (immagino più corda in quanto devo compensare il maggior diametro delle corone?) e MS più robusta. per qunato riguarda la compatibilità non ci sono problemi, sono tutte montabili, anche se volessi montarla sull'altra mia bici con cambio Shimano XT......
a proposito di rise ,, i 27 mm di serie non Vi sembrano un tantino esagerati? Ho pensato ad un 20mm maxio ho messo su il Santa Cruz da 35 di attacco ma mi sa che lo cambio per prenderne uno con più rise
Il mio è rise 20. Sulla vecchia bike mi sarebbe piaciuto provare un 30mm sulla Specy va bene cosi.a proposito di rise ,, i 27 mm di serie non Vi sembrano un tantino esagerati? Ho pensato ad un 20mm max
allora se vendo il mio ti contatto che per me mi pare troppo bassoa proposito di rise ,, i 27 mm di serie non Vi sembrano un tantino esagerati? Ho pensato ad un 20mm max
La tua bici, o meglio la tua ruota posteriore, monta un pacco pignoni SRAM XD 10-42T .grazie per la risposta, quindi meglio 46T per evitare di cambiare la gabbia (immagino più corta in quanto devo compensare il maggior diametro delle corone?) e MS più robusta. per qunato riguarda la compatibilità non ci sono problemi, sono tutte montabili, anche se volessi montarla sull'altra mia bici con cambio Shimano XT......
Ma che dici?la mia è una kenevo..montava uguale e fatto mettere xt dal mecca ancora prima di uscire da negozio..c è un adattatore o qlc da cambiare ma lo puoi fare.a zero spese x cui nn costa sicuro una fucilata.Brakky
se non sbaglio la kenevo monta 11/42, quindi non XDMa che dici?la mia è una kenevo..montava uguale e fatto mettere xt dal mecca ancora prima di uscire da negozio..c è un adattatore o qlc da cambiare ma lo puoi fare.a zero spese x cui nn costa sicuro una fucilata.Brakky
Certo.Ma che dici?la mia è una kenevo..montava uguale e fatto mettere xt dal mecca ancora prima di uscire da negozio..c è un adattatore o qlc da cambiare ma lo puoi fare.a zero spese x cui nn costa sicuro una fucilata.Brakky