bracchetto scout
Ebiker celestialis
No era un 10 42 che nn ho neanche voluto provare.Brakkyse non sbaglio la kenevo monta 11/42, quindi non XD
No era un 10 42 che nn ho neanche voluto provare.Brakkyse non sbaglio la kenevo monta 11/42, quindi non XD
Bho a mè lasciandogli la vecchia ha fatto tutto a zero euro.BrakkyCerto.
Cambiando il corpetto.
Che non ti regala nessuno, comunque
Prova a comprarlo after marketBho a mè lasciandogli la vecchia ha fatto tutto a zero euro.Brakky
Ho càpit...qualcosa costerà,,ma tu gli hai detto che nn si può nn che costa qlc cambiarlo giusto?BrakkyProva a comprarlo after market
Gli ho detto di leggere cosa suggerivano gli altri.Ho càpit...qualcosa costerà,,ma tu gli hai detto che nn si può nn che costa qlc cambiarlo giusto?Brakky
In effetti so cercare anche io con Google.
dipende da che altezza vuoia proposito di rise ,, i 27 mm di serie non Vi sembrano un tantino esagerati? Ho pensato ad un 20mm max
corpetto dai 60 in suCerto.
Cambiando il corpetto.
Che non ti regala nessuno, comunque
Io non riesco neanche a tirare l'11 col 32 davanti, non per niente al primo cambio metto un 30........però: mi sfugge il senso di un 10 denti (o 9 nel caso di e13) su xd indubbiamente più costoso, montato su e bike che staccano a 25km/h. Me lo spiegate?
Tè sei anziano...baluba .BrakkyIo non riesco neanche a tirare l'11 col 32 davanti, non per niente al primo cambio metto un 30....