La foto è pessima, si vede solo la placchetta, mentre conta la parte più estrema dell'ammo.Ciao!Sinceramente prima era così!
Ciao!Nella foto rifatta penso che si evidenzi abbastanza bene l'ammo regolato su low!A presto!La foto è pessima, si vede solo la placchetta, mentre conta la parte più estrema dell'ammo.
Ciao!Nella foto rifatta penso che si evidenzi abbastanza bene l'ammo regolato su low!A presto!
Guisto, era la prima non chiara ;-)Ciao!Nella foto rifatta penso che si evidenzi abbastanza bene l'ammo regolato su low!A presto!
Ciao Duca!Mi potresti gentilmente dire questo che sembra un distanziatore in gomma che mi è uscito togliendo per la prima volta la batteria dove va rimesso?Grazie a presto!Anche guardando quanto poco spazio c'è tra la fine dello stelo e il supporto, si capisce che più indietro non potrebbe andare.
Te lo dico io....Da nessuna parte, tienilo per ricordoCiao Duca!Mi potresti gentilmente dire questo che sembra un distanziatore in gomma che mi è uscito togliendo per la prima volta la batteria dove va rimesso?Grazie a presto!
Cioè?È stato tolto anche da voi??Te lo dico io....Da nessuna parte, tienilo per ricordo
Ciao Duca!Mi potresti gentilmente dire questo che sembra un distanziatore in gomma che mi è uscito togliendo per la prima volta la batteria dove va rimesso?Grazie a presto!
Grazie!Te lo dico io....Da nessuna parte, tienilo per ricordo
E' un gommino che lo usano per bloccare la batteria durante la spedizione della bici. Ora che la bici è montata non serve più.Ciao Duca!Mi potresti gentilmente dire questo che sembra un distanziatore in gomma che mi è uscito togliendo per la prima volta la batteria dove va rimesso?Grazie a presto!