Gelindo
Ebiker grandissimus
Qualcuno di voi sa spiegarsi il motivo per cui su alcuni siti internet vendono le Turbo Levo 2020 nuove con il 30% di sconto?
Qualcuno di voi sa spiegarsi il motivo per cui su alcuni siti internet vendono le Turbo Levo 2020 nuove con il 30% di sconto?
Ne ho messi due ma c'è ne sono anche altri.Puoi mettere un link?
Grazie!
Guarda che non è la Comp....la levo normale il suo prezzo di listino è quello...Ne ho messi due ma c'è ne sono anche altri.
Ne ho messi due ma c'è ne sono anche altri.
Nella parte bassa per me questa soluzione ha il problema di non scivolare sopra la roccia, poi dipende dai giri che fai.In alternativa puoi montare un parafanghino normale e metterci una protezione a basso costo così
È vero ma puoi anche metterci uno slick....Nella parte bassa per me questa soluzione ha il problema di non scivolare sopra la roccia, poi dipende dai giri che fai.
...Sicuramente protegge bene , ma pesa ed è difficile da pulire, sembra un pò una soluzione da vecchia Kona Stinky......In alternativa puoi montare un parafanghino normale e metterci una protezione a basso costo così
Vedi l'allegato 24387
Ok, quindi è possibile che ci siano firmware diversi? L'ultima versione di MC è 2.1.3 BUILD 39 ?Anche la mia Kenevo20 aveva quel cartellino quando è arrivata in negozio, poi l'ho trovato nel bauletto con i documenti, penso che le hanno prodotte mesi fà e prima di venderle sono da aggiornare, alcuni gg fà c'è stato un aggiornamento del Mission Control sul tel.