Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ma c'è qualcuno che ha montato le Eddy current? Visto che siamo in autunno vorrei montare delle gomme un pò più aggressive delle originali e queste Schwalbe mi incuriosiscono... in un negozio le ho viste e sono rimasto impressionato dalla morbidezza delle tacchette!!!

Nei prossimi giorni mi arriverà una coppia da 29" x 2.6" da utilizzare in inverno. Dopo la prima uscita vi darò le prime impressioni.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.492
9.131
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Pensa che a dire maxxis mi viene il vomito, vedi tu :D
È ho càpit...ma motivo?io le butcher ho avuto solo primo montaggio su kenevo expert 2019..ant neanche uscita dal mecca xchè messo sub dhf 3c max terra,x il posteriore mi ndrebbero bene anche gomme piene a mè...se nn che ogni volta che giravo col bagnato,oltre a essere dure di mescola le foravo..e nn mi spiego la cosa...che sia xchè troppo secca e scarta forse troppo bruscamente e facendo cosi si taglia sui sassi...poi forandoci anche cmq spesso col secco...ĺe aborro.. o_O x quello ti chiedevo se le black diamond sono tanto meglio...mica che devi prendere il plasil se vedi maxxis :p .Brakky
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Premesso che il cambio circonferenza ruota è possibile farlo (senza invalidare la garanzia) solo in negozio e premesso che da manuale d'uso è possibile montare una ruota 27,5 fino a 3.0.
Nel caso io monti ad esempio una 27,5x2.6 posso andare in negozio a farmi aggiornare la circonferenza su MC in modo che la mia velocità max sia sempre 25 kmh?
:p


Oggi sono passato in negozio e mi hanno detto che anche se aggiorno la circonferenza a 2000 sulla tcu non si modifica la velocità effettiva (quindi i giri motore) ma solo la velocità visualizzata... ovvero la modifica della circonferenza non influisce sulla velocità della bici.
Quindi se dietro monto 27,5 devo rassegnarmi ad andare più piano....parlo di levo 2019.
Vi risulta?
:neutral:
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Grazie mile per la precisazione su modifica bielletta.

Si mi rendo conto che il raffronto tra una carbon dell'anno precedente e una alluminio anno nuovo non è propriamente corretto, lo facevo perchè sono i modelli disponibili che ho trovato e quindi quelli su cui dovevo scegliere.

Penso, magari sbagliando, che la scelta dipenderà dq punto mi fan pagare passaggio da 500 a 700.

Per le levo 2020 l'upgrade della batteria l'hanno messo come opzione in fase d'acquisto a 400€, se sei interessato alla carbon 2019, chiedi al rivenditore se puoi fare l'upgrade sulla levo 2019.
 
  • Like
Reactions: Mrslate

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.285
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Oggi sono passato in negozio e mi hanno detto che anche se aggiorno la circonferenza a 2000 sulla tcu non si modifica la velocità effettiva (quindi i giri motore) ma solo la velocità visualizzata... ovvero la modifica della circonferenza non influisce sulla velocità della bici.
Quindi se dietro monto 27,5 devo rassegnarmi ad andare più piano....parlo di levo 2019.
Vi risulta?
:neutral:
Mi sa che ti ha detto una gran c@g@t@, se ti modifica la velocità visualizzata di conseguenza ti modifica anche il punto di stacco del motore.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Quindi sarebbe meglio l’accoppiata MM/EC che non MM/HD........
Vabbè adesso provo la seconda visto che l’ho presa, poi nel caso visto che si consuma prima il posteriore lo sostituirò con l’eddy......
Teneteci aggiornati sulle vs sensazioni di guida!
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.722
1.424
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Per le levo 2020 l'upgrade della batteria l'hanno messo come opzione in fase d'acquisto a 400€, se sei interessato alla carbon 2019, chiedi al rivenditore se puoi fare l'upgrade sulla levo 2019.
non c'e' piu quella promo ;)


Grazie per le dritte! sulla 2020 la 700 dovrebbe esser di serie, è da capire cosa costa un upgrade sulla 2019, ma non credo il gioco valga la candela perchè:
1) forcella 2020 (levo comp alluminio) Lyric da 36, la comp carbon monta una fox da 34, magari migliore ma sempre più piccola
2) ammortizzatore: meglio quello della carbon 2019
3) la batteria (o il costo per l'eventuale sostituzione) è quella che farà pendere l'ago della bilancia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.